Si chiude il casting del film tv su Moana: Elena Bouryka è l’ultima scelta del regista Cristiano Bartone

Ne abbiamo parlato a più riprese, ora è il caso di chiudere il cerchio così come si è appena chiuso il casting. Dopo l’ingaggio di Violante Placido nel ruolo di Moana Pozzi, Giorgia Wurth in quello di Cicciolina e Fausto Paravidino come volto di Riccardo Schicchi, adesso Cristiano Bartone, regista del film tv incentrato sulla

Elena Bouryka

Ne abbiamo parlato a più riprese, ora è il caso di chiudere il cerchio così come si è appena chiuso il casting. Dopo l’ingaggio di Violante Placido nel ruolo di Moana Pozzi, Giorgia Wurth in quello di Cicciolina e Fausto Paravidino come volto di Riccardo Schicchi, adesso Cristiano Bartone, regista del film tv incentrato sulla regina italiana dell’hard e prodotto e trasmesso da Sky, ha trovato anche l’interprete di Baby Pozzi: sarà Elena Bouryka, attrice russa che prenderà le parti della sorella di Moana. Le riprese, come detto, sono previste a Roma a partire da fine marzo.

La Bouryka, classe 1983, ha partecipato in qualità di “sexy hostess” al programma di RaiDue Stracult. Nel 2005 ha lavorato con Lillo e Greg, sempre su Rai Due e nel 2006 ha interpretato il personaggio di Valentina nel film “Notte prima degli esami” di Fausto Brizzi.