Serie TV, novità: Carly Pope in Suits (promo), Amazon Giappone lancia dodici nuove serie

Nuovo promo e nuovi ingressi per la serie tv di USA Network in arrivo in estate. Amazon si prepara allo sbarco in Giappone

Amazon Japan: saranno ben 12 i nuovi progetti originali annunciati dal gigante online che prosegue la sua nuova politica di espansione originale (e chissà che non arrivi presto anche in Italia). Lo scorso anno Amazon Prime Video è stato lanciato in Giappone, mentre solo ora iniziano ad arrivare le prime produzioni originali che andranno dalle comedy ai drama fino ai documentari. Tra gli show annunciati Magi, la storia vera di quattro giovani giapponesi, basata sul libro di Midor Wakakuwa, che decenni fa si spostarono in Vaticano ma quando tornarono in Giappone la cristianità era ormai stata messa al bando. Ancora non definitivo invece il progetto Strange New Things, serie evento sci-fi diretto da Kevn MacDonald, adattamento del romanzo The Book of Strange New Things.

Progetto senza titolo di Wong Kar Wai: l’autore di In The Mood for Love, ha firmato un accordo con la società cinese Hunaxi Media Group per produrre e dirigere (in parte) 18 episodi di un drama originale che sarà distribuito in Cina e in tutto il mondo. La prima stagione dovrebbe essere pronta per il 2017 e sarà composta da 12 episodi, mentre la seconda sarà da 6 episodi, ma al momento non ci sono dettagli nè sul cast nè sulla trama.

Santa Clarita Diet: Liv Hewson raggiungerà Drew Barrymore e Timothy Olyphant nella nuova comedy Netflix creata da Victor Fresco che debutterà nel corso del 2017 e racconterà la storia di una coppia, Joel e Sheil, delusa, stanca e annoiata, la cui vita cambia in positivo quando Sheila va incontro a un drammatico cambiamento che li farà finire in una situazione anche pericolosa. Hewson sarà la figlia di Sheila (Barrymore) mentre Richard T. Jones arriverà nel ruolo da guest star di Rick amichevole agente di Santa Monica.

Shameless: Isidora Goreshter è stata promossa regular nella settima stagione della serie Showtime che andrà in onda il prossimo autunno; l’attrice interpreta Svetlana, la prostituta Russa, che ha avuto un figlio con Mickey Milkovich, fin dalla terza stagione.

Suits: Carly Pope (Popular, The Tomorrow People) è entrata nel cast della sesta stagione della serie USA Network che partirà il prossimo 13 luglio. Pope sarà ricorrente nei panni di Tara Messer, un architetto che si occupa di attività commerciali che aiuterà Louis (Rick Hoffman) a liberarsi di Stu Buzzini (Ian Reed Kesler)che Louis inizialmente è costretto a tollerare insieme a altri affaristi di Wall Street. Nella nuova stagione arriveranno anche Alan Rosenberg nei panni di William Sutter un trader di Wall Street che finisce sotto la lente della SEC e di Sean Cahill (Neal McDonough) per la sua rapida ascesa; Malcolm Gets sarà il professor Dunbar insegnante di etica alla Columbia che dà a Rachel (Meghan Markle) l’opportunità di mostrare le sue abilità legali sia fuori che dentro l’aula; David Hewlett sarà guest star nei panni di Nathan Byrnes CEO di una società di energia che corteggia Harvey (Gabriel Match) e lo vorrebbe come legale. La sesta stagione, come si vede anche dal promo seguente, ripartirà esattamente dopo la fine della quinta stagione [accordion content=”

con Mike che finito in prigione dopo l’accordo per salvare i suoi colleghi della Pearson Specter Litt, dovrà abituarsi alla sua nuova vita. Intanto lo studio legale è tutto da ricostruire con gran parte dei partner e dello staff che hanno abbandonato gli uffici e Harvey, Jessica, Lous, Donna e Rachel dovranno rimettersi in piedi. ” title=”(attenzione Spoiler)”]

The Americans: Brandon J. Dirden che è stato ricorrente nella terza e quarta stagione, è stato promosso regular. La serie FX è stata infatti rinnovata per una quinta e sesta stagione conclusive, dove Dirden tornerà ad interpretare l’agente FBI Dennis Aderholt.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Shameless

Tutto su Shameless →