I consigli di TvBlog
Home Il contadino cerca moglie 2, Ilenia Lazzarin è la nuova conduttrice

Il contadino cerca moglie 2, Ilenia Lazzarin è la nuova conduttrice

L’attrice prende il posto di Simona Ventura alla conduzione del docu-reality di FoxLife.

pubblicato 30 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:13

E’ ufficiale, c’è una nuova conduttrice al timone de Il contadino cerca moglie 2 dopo la prima edizione condotta da Simona Ventura (oggi sempre più vicina a Mediaset). La seconda stagione del docu-reality di FoxLife andrà in onda in autunno, ma i casting sono in corso da un po’ e il più richiesto sembra essere Sebastian, primo contadino gay della versione italiana del programma.

Come annunciato da MondoFox, la nuova conduttrice è Ilenia Lazzarin, attrice milanese, classe 1982, famosa soprattutto per il personaggio di Viola Bruni nella storica soap di Rai3 Un posto al sole. Un volto fresco e nuovo alla conduzione del docu-reality bucolico con elementi di dating e prima prova da presentatrice per Ilenia Lazzarin (se si esclude l’esperimento Due posti al sole). L’attrice, seguitissima sui social (250mila fan su Facebook, oltre 100mila su Instagram, 30mila su Twitter), ha così annunciato sui suoi profili il prossimo impegno televisivo:

Grande trepidazione!!!Fiera ed orgogliosa di annunciarvi che sarò la nuova conduttrice de “Il Contadino Cerca Moglie”. Nuovo volto di #FoxLife Italia

L’attrice si prenderà una pausa da Un posto al sole? Nella soap stanno per celebrarsi le nozze tra Viola e il compagno, il magistrato Eugenio Nicotera. Dobbiamo aspettarci qualche colpo di scena? E, soprattutto, come se la caverà la bella e giovane Ilenia alle prese con il mondo della campagna e i suoi cinque abitanti single alla ricerca dell’amore tra i single della città? Non resta che attendere l’autunno per scoprirlo.

ilenia-lazzarin-il-contadino-cerca-moglie-2.jpg