Home Matrix Live: il ministro Brunetta risponde alle domande del pubblico

Matrix Live: il ministro Brunetta risponde alle domande del pubblico

E’ in onda dalle 23.30 circa su Canale 5 la prima “edizione” di Matrix Live. I telespettatori possono porre domande in diretta al ministro per la Pubblica Amministrazione l’Innovazione Renato Brunetta e le stesse vengono lette in trasmissione e ne viene data risposta. Sono già arrivate oltre 8.000 e-mail.Per la prima volta da quando va

di share
10 Marzo 2009 22:58

Matrix Live

E’ in onda dalle 23.30 circa su Canale 5 la prima “edizione” di Matrix Live. I telespettatori possono porre domande in diretta al ministro per la Pubblica Amministrazione l’Innovazione Renato Brunetta e le stesse vengono lette in trasmissione e ne viene data risposta. Sono già arrivate oltre 8.000 e-mail.

Per la prima volta da quando va in onda nella nuova impostazione, Matrix con la conduzione di Alessio Vinci si apre all’interattività col pubblico a casa.

Il ministro che già si è reso protagonista nelle puntate condotte da Enrico Mentana, ha già annunciato alcune novità nel campo della Pubblica Amministrazione, rispondendo in diretta alle domande dei telespettatori che sono arrivate attraverso i siti www.renatobrunetta.it e quello di Matrix.


Alessio Vinci nuovo conduttore di Matrix
La puntata di Matrix, condotta da Alessio Vinci su Canale 5, è dedicata ai nuovi strumenti che internet mette a disposizione della comunicazione politica, quali blog, siti specializzati, twitter e, in particolare sul fenomeno Facebook che ha fatto registrare negli ultimi mesi un boom di utenti attivi in Italia, 6 milioni, in costante crescita.

Nel corso della puntata, Renato Brunetta risponde ai quesiti che gli saranno rivolti proprio utilizzando tali strumenti: le domande potranno essere lasciate dagli utenti sulla pagina personale di Renato Brunetta su Facebook, sul blog personale o sul blog della trasmissione Matrix, tentando un esperimento, in qualche modo innovativo, che consenta di creare una sorta di filo diretto dalla rete alla tv.

Canale 5