I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 09 marzo 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 09 marzo 2009

Su Raiuno, Sui tuoi passi: Massimo Ghini nei panni di un padre alla ricerca degli assassini di suo figlio. Proverà a cercarli a Matrix? Ad aprire la nona puntata di X Factor stasera ci saranno i Gemelli DiVersi, per la marchetta di turno, ed Anastacia per…idem, ma in versione international. Ma l’arrivo più atteso è

9 Marzo 2009 16:29

Fantashare del 09 marzo 2009
Su Raiuno, Sui tuoi passi: Massimo Ghini nei panni di un padre alla ricerca degli assassini di suo figlio. Proverà a cercarli a Matrix?

Ad aprire la nona puntata di X Factor stasera ci saranno i Gemelli DiVersi, per la marchetta di turno, ed Anastacia per…idem, ma in versione international. Ma l’arrivo più atteso è quello di Fiorello, come annunciato da Facchinetti ieri sera al Premio Tv. Cosa farà? Presenterà il suo programma su Sky. Tanto per rimanere coerente a quello che faranno gli altri ospiti.

Il James Bond che ci propone stasera Raitre è quello di Dalla Russia con amore. Un classico, per un classico lunedì di ritirata per la terza rete rai.

Al Grande Fratello arrivano le conigliette di Playboy. Ed il bello è che arrivano dopo l’8 marzo. Per la serie “sì sì, w le donne, ma intanto dateci un po’ gnocca”.


S.P.Q.R.-2000 e 1/2 anni fa, su Italia 1. Chi sia il modo della rete di rispondere alle indagini storiche di Voyager?

Anche Rete 4 dedica in un certo senso la serata alle donne, con il Comandante Florent e l’episodio “Donne d’occasione”. Tema: la prostituzione.

Quell’Infedele di Gad Lerner continua a battere il chiodo sull’argomento crisi, con una puntata intitolata “Torna il protezionismo”?

mtv logo Mtv con The Most stila la classifica dei migliori Teen Idols degli ultimi tempi. Programma vietato agli over 18.

all music logo Ed intanto, All Music dedica la puntata di Alive! a James Morrison. Così, senza bisogno di classifiche.