Home Notizie Serie TV: promo di Six, Guilt, Pretty Little Liars 7 e The Night Shift 3

Serie TV: promo di Six, Guilt, Pretty Little Liars 7 e The Night Shift 3

Nuovi promo per le serie tv in partenza negli USA questa estate

pubblicato 29 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:16

Dopo l’addio di Joe Manganiello e l’arrivo di Walton Goggins, ecco il primo trailer ufficiale di Six, nuova serie tv di History, un action militare che seguirà le vicende del Team Six dei Navy Seal. Il gruppo durante una missione del 2014 in Afghanistan per cercare di eliminare un leader dei talebani, scopre che un cittadino americano lavora con i terroristi. Nella prima clip, via ew.com, vediamo non solo Walton Goggins, nei panni di l’ex capo del gruppo catturato da alcuni miliatnti nemici, ma anche gli altri membri del cast come Barry Sloane, Juan Pablo Raba, Edwin Hodge e Kyle Schmid.

Gli otto episodi sono scritti da William Broyles e David Broyles, un veterano delle operazioni speciali, insieme a Karen Campbell, mentre a produrre il tutto per History ci sono Harvey e Bob Weinstein. La serie debutterà lunedì 18 luglio negli USA.

Guilt e Pretty Little Liars nuovi promo

L’estate di Freeform, l’ex ABC Family, sarà come ogni anno costellata di serie tv che partiranno nelle prossime settimane a partire dal 13 giugno quando debutterà la novità Guilt, seguita dalle nuove stagioni di The Fosters il 20 e Pretty Little Liars 7 il 21 e infine il 28 giugno da Dead of Summer. Oggi arrivano nuovi promo della settima stagione di Pretty Little Liars, che potete vedere qui sopra, e della prima stagione del thriller Guilt, vagamente ispirato al caso di Meredith Kercher la studentessa inglese morta a Perugia del cui omicidio era stata accusata l’americana Amanda Knox.

Nel cast del mystery thriller troviamo Billy Zane, Emily Tremaine, Daisy Head, Cristian Solimeno, Naomi Ryan, Kevin Ryan, Zachary Fall, Simona Brown e Sam Cassidy, con Anthony Stweart Head che interpreta il ruolo del patrigno di Grace, interpretata da sua figlia Daisy Head. In Guilt la caccia al colpevole dell’omicidio di Molly Ryan e il tentativo di discolpare la coinquilina e il suo fidanzato, portano alla luce diversi tipi di “colpevolezza” di cui a diverso livello sono coinvolti. Natalie è la sorella di Grace, avvocato a Boston che vola a Londra per difendere la sorella ma iniziare a dubitare della sua innocenza quando emergeranno alcuni particolari della sua vita all’estero tra sex club e altri “peccati” dell’alta società di Londra.

The Night Shift 3 promo

Mercoledì 1 giugno debutterà su NBC la terza stagione di The Night Shift, tornata d’estate dopo che lo scorso anno la rete ne aveva anticipato la messa in onda (penalizzandola negli ascolti). Dopo gli 8 episodi del primo anno e i 14 del secondo, la terza stagione sarà composta da 15 episodi che ci riporteranno all’interno del San Antonio Medical Center, raccontandoci le storie dello staff del turno notturno. Alcuni membri del personale sono ex medici-soldato e continuano ad avere connessioni con l’esercito e quando partirà la terza stagione Drew Alister (Brendan Fehr) si troverà proprio in una missione militare. 

Foto: Youtube