I Restroscena di Blogo: Per Elisa tutto è possibile

Dietro le quinte dei programmi televisivi e delle dichiarazioni dei conduttori

di Hit

Qualcuno lo aveva adombrato, il programma A conti fatti veniva chiuso e ci sarebbe stato l’allungamento di Storie vere e della Prova del cuoco. Venerdì all’atto dei saluti è arrivato un piccolo messaggio di Elisa Isoardi ai dirigenti Rai che non erano in studio per la puntata di congedo di questa trasmissione.

Per qualcuno un piccolo sgarbo fatto ad Elisa Isoardi, per qualcun’altro una semplice e banale coincidenza. Ci ha pensato il direttore di rete con un tweet a ringraziare tutta la squadra del mattino di Rai1 a partire da Unomattina (confermati Di Mare e Fialdini), Storie vere (confermata Eleonora Daniele) e fino al programma A conti fatti e la sua conduttrice. Questo piccolo episodio nella Rai di oggi in grande fibrillazione per la composizione dei prossimi palinsesti, è bastato per far nascere una tempesta in un bicchier d’acqua fra i corridoi dell’edificio di viale Mazzini.

Alla fine di tutto il contenuto di quel bicchiere -tempesta compresa- finirà nel lavandino del bar interno di viale Mazzini, dopo che verrà trovata una soluzione affinchè capra e cavoli siano contenti e felici, comprese le linee telefoniche. Elisa Isoardi potrebbe quindi -molto probabilmente- rimanere nello spazio del mattino di Rai1, anzi nel medesimo spazio temporale, per altro molto difficile, anche per la prossima stagione televisiva.

Non è detto che verrà riproposto A conti fatti, più facilmente verrà ripensata la trasmissione che farà da cuscinetto fra il successo indiscusso ed indiscutibile delle Storie vere capitanate da Eleonora Daniele e le ricette della Prova del cuoco guidate da Antonella Clerici, ma -ripetiamo- sembra che in quello spazio rimarrà Elisa Isoardi, anche se non per tutti.

Dichiarazioni ed indiscrezioni a parte, tutto verrà svelato nelle prossime settimane, perchè “Per Elisa tutto è possibile”.

Ultime notizie su Elisa Isoardi

Tutto su Elisa Isoardi →