Coppie in attesa 2: Ambra Angiolini narratrice (anteprima TvBlog)

Ambra Angiolini racconterà le storie delle coppie in dolce attesa protagoniste della seconda edizione di Coppie in attesa.

A giugno su Raidue andrà in onda la seconda sedizione di Coppie in attesa, la docufiction prodotta da Stand By Me e Rai Fiction, che racconta l'esperienza di diventare genitori.

La struttura del programma dovrebbe essere pressoché la stessa della passata edizione, ma c'è una novità che noi di TvBlog possiamo anticiparvi: a raccontare le storie delle coppie, seguite durante i nove mesi che precedono il parto e le settimane successive alla nascita della creatura, ci sarà Ambra Angiolini. Non è chiaro ancora se l'attrice romana trapiantata a Brescia apparirà anche in video incontrando i protagonisti delle puntate o se accompagnerà i telespettatori di Raidue alla scoperta degli innamorati in dolce attesa solo con la voce fuoricampo.

Ambra Angiolini manca in Rai dal 2011, quando fu tra i protagonisti della miniserie tv di Alberto Sironi Eroi Per caso. La scelta di affidare a lei il racconto di uno dei momenti più belli della vita di una coppia parrebbe, almeno sulla carta, azzeccata: la trentanovenne attrice, cantante e conduttrice, è da sempre sensibile al tema della maternità, perché madre di due figli (Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato nel 2006) e, perché ultimamente testimonial per la campagna #FacciamociRiconoscere sulla sindrome di Williams, una malattia genetica rara che colpisce un neonato su 10.000.

Per tutti coloro che quest'anno non hanno intenzione di seguire solo gli Europei di calcio in tv, l'appuntamento con gli episodi della seconda edizione di Coppie in attesa è previsto per metà giugno in prima serata su Raidue.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: