I consigli di TvBlog
Home Matrimonio a prima vista Italia, spunta un nud0 integrale

Matrimonio a prima vista Italia, spunta un nud0 integrale

Matrimonio ‘a prima vista’ sugli zebedei… E non c’entra la prima notte di nozze.

pubblicato 27 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:22

Matrimonio a Prima Vista Italia ha visto stasera il suo secondo doppio appuntamento in prima tv su SkyUno (il live) e ha fatto vedere anche qualcosa ‘di troppo’ ai suoi spettatori. Nessuna scena hard, sia ben inteso, sebbene la serata si sia aperta con la prima notte di nozze dei neo-sposi, conosciutisi appena qualche ora prima direttamente al cospetto dell’ufficiale del Comune che li ha uniti in matrimonio.

Delle tre coppie protagoniste, solo una ha onorato la consumazione del coniugale talamo, ma le telecamere non sono state ammesse alla ‘funzione’. Anche le telecamerine in dotazione alle coppie per immortalarsi nei momenti più ‘conviviali’ sono rimaste spente. Questo non ha impedito, però, che a un certo punto della serata facesse bella mostra di sé un nudo frontale maschile, spuntato in una delle situazioni più ‘rischiose’ da riprendere: lo spogliatoio di una squadra di calcio.

Proprio mentre una coppia stava suggellando la ritrovata pace con il simbolico dono da parte di lui della maglietta personalizzata con il nome di lei, in segno di benvenuto da parte della squadra, uno dei suoi membri ha pensato bene di uscire dalla doccia senza le dovute precauzioni, convinto di non essere ripreso. E invece la telecamera non ha potuto fare a meno di immortalare il suddetto membro, libero di scorrazzare tra il muretto protettivo delle docce e il gruppetto di calciatori.
Non contento, l’esuberante atleta ha pensato bene di gingillarsi, cosa che all’atto pratico ha avuto l’effetto di coprire le pubenda.

Non so se al montaggio si siano accorti dell’incidente: fatto sta che l’immagine è rimasta, e senza pixellatura, che abbiamo invece aggiunto noi. Tagliare tutta la sequenza, invece, avrebbe significato cancellare tutto il momento del simbolico ingresso della sposa nella famiglia calcistica del marito. Comunque sia è capitato, proprio quando meno te l’aspetti, in un rilassato post partita tra amici. Tra nozze al buio e divorzi lampo, ma soprattutto in tre matrimoni noiosi già dopo una settimana, un tocco di ‘trasgressione’ ci voleva…