I consigli di TvBlog
Home Flight 616 terza puntata 26 maggio 2016: eliminati Paolo e Sveva

Flight 616 terza puntata 26 maggio 2016: eliminati Paolo e Sveva

Flight 616 | Terza puntata 26 maggio 2016 su Italia 1 con Paola Barale. Eliminati Paolo e Sveva

pubblicato 26 Maggio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:12

  • 21:26

    Dopo il riepilogo della terza tappa, inizia ufficialmente la terza puntata di Flight 616. I passeggeri sono sbarcati a Rotorua dove si respira un odore di uova marce. Ci si divide in due squadre per superare la prova delle rolling balls.

  • 21:45

    La squadra gialla si aggiudica la manche. Sveva e Andrea sono i prescelti per guadagnarsi il passaggio diretto alla tappa successiva. Esce la carta d’imbarco con Priority Uomo. La sua decisione finale ricade su Alessandra con cui non ha legato particolarmente negli scorsi giorni. Ginevra gioisce per la mancata scelta. Paolo subisce il colpo e accusa il rivale di essere falso. Non digerisce l’atteggiamento della nuova compagna di viaggio.

  • 21:53

    Oggi si pedala tra i campi di kiwi per raggiungere la fattoria di Karen, depositaria di un indizio sulla Guesthouse. L’impervia strada in salita rende ancora più difficile l’avventura dei passeggeri. Tanya ha un piccolo mancamento. Il dottore soccorre la concorrente che, nel frattempo, si è accasciata a terra.

  • 21:59

    Tanya è costretta a ritirarsi temporaneamente. Raggiunge, insieme a Jury, la Guesthouse, accontentandosi, però, della sistemazione peggiore. Dopo aver trovato la chiave, i ragazzi devono dirigersi in quella zona dove il verde non esiste più.

  • 22:07

    Seguendo un’intuizione, Celeste e Fede si staccano dal gruppo trovando, per primi, la direzione giusta. I passeggeri devono aprire i sei scrigni, con le rispettive chiavi, per scovare l’indirizzo completo della Guesthouse.

  • 22:10

    Nick il proprietario della Guesthouse accoglie gli avventurieri. Julian e Ginevra sono gli ultimi arrivati. Arrivano anche Tanya (libera da accertamenti medici) e Juri costretti a dormire in una sistemazione di fortuna tra gli insetti.

  • 22:13

    Sistemazione nelle camere in base all’ordine di arrivo. La decisione di Andrea di ‘rubare’ Alessandra a Paolo ha scatenato malumori all’interno del gruppo.

  • 22:18

    Paolo ed Andrea cercono di confrontarsi sulle strategie di gioco, in merito alla sottrazione di Alessandra, che, però, sembrano coinvolgere anche sentimenti.

  • 22:20

    Vino e salsicce (da barbecue) per la prima notte dei passeggeri in Nuova Zelanda. Davide bacia Andressa dopo averle fatto un piccolo regalo. Andrea balla con le chiappe al vento suscitando le risate di Alessandra. Federico e Celeste hanno un conto in sospeso. C’è qualcosa oltre il gioco?

  • 22:31

    Giornata alle terme per la coppia Winner. Seconda prova per le donne nella campagna neozeolandese. Percorso ad ostacoli con le pecore per l’acquisizione dei Kia (pappagalli locali).

  • 22:47

    Durante la prova, Sveva ha una reazione allergica. Le viene somministrato un farmaco per sedare la crisi. Andressa vince la gara e bacia Davide. Tanya, seconda, delusa perché non puo’ scoppiare la propria coppia. Paola Barale rincuora la concorrente ferma ai box che, assieme, a Paolo finisce al loser camp.

  • 22:50

    Trattamenti estetici per Andrea ed Alessandra. Il concorrente si pente, in parte, di aver definito shampista la nuova compagna d’avventura. Andressa e Davide rimangono in coppia. Sveva e Paolo pernottano nella fattoria di Nick.

  • 22:56

    Abbandonato da Sveva, Paolo deve riempire dei sacchi con concime naturale. Gli altri passeggeri, invece, si godono delle ore di meritato relax, si ripuliscono e spettegolano sugli accadimenti della giornata.

  • 23:09

    I passeggeri si fermano a Te Puia per essere in stretto contatto con la cultura maori e la Haka. I bambini gli insegnano i passi e le parole di questa danza tradizionale. Chi perde deve realizzare i sogni dei trionfatori.

  • 23:16

    Vincono le donne. Sveva, nel frattempo, dopo aver recuperato le forze, raggiunge Paolo per gli ultimi lavori. Andressa e Davide escono a cena fuori continuando la loro storia d’amore.

  • 23:18

    Gli uomini sono costretti a servire in tutto le proprie donne durante la cena. Juri è eletto il cameriere migliore. Andrea cacciato fuori per aver mangiato del pollo senza permesso.

  • 23:26

    Ad Auckland, Sveva e Paolo conoscono il nome della coppia rivale di sfida. Andressa e Davide portano con sè Julian e Ginevra. Alessandra ed Andrea consegnano l’ultimo biglietto a Federico e Celeste. Juri e Tanya condannati al ballottaggio.

  • 23:32

    La sfida finale si tiene a bordo della New Zealand. Le ragazze devono aiutare l’equipaggio a salpare cercando le bandierine.

  • 23:38

    Vincono Tanya e Juri (preoccupato di avere tutto il gruppo contro senza un motivo). Eliminati Paolo e Sveva.

Flight 616 terza puntata 26 maggio 2016 anticipazioni

Flight616, l’adventure dating show condotto da Paola Barale e targato Magnolia. è giunto al terzo appuntamento.

Dopo 1370 miglia di volo (più di 2205 chilometri) i ragazzi rimasti in gioco sono pronti a proseguire la loro avventura da Sydney ad Aukland.

Con l’eliminazione della coppia formata da Moira e Francesco il gruppo di Flight 616 è ora composto da 12 passeggeri. All’ombra dei 328 metri della Sky Tower di Aukland, tra i geyser della spettacolare regione di Rotorua e gli sconfinati pascoli che caratterizzano il paese, i ragazzi dovranno sfidarsi per ottenere i biglietti che permetteranno a solo 10 di loro di continuare il viaggio verso la prossima misteriosa meta.

Durante la tappa neozelandese assisteremo a una sorprendente sfida a colpi di Haka – la tradizionale danza di guerra maori –, a un durissimo scontro tra Paolo e Andrea – la prima vera lite all’interno del gruppo –, a un nuovo due di picche di Celeste nei confronti di Fede e, soprattutto, a un inaspettato cambio di coppia.

Flight 616: passeggeri e passaggere

Alessandra Gallocchi di Casinago (Mo)
25 anni
Professione: Vlogger
Interessi: Moda, musica (techno – house), cinema, shopping.

Andressa Senna di Brasile, Mato Grosso
27 anni
Professione: Modella
Interessi: fitness, moda, ballo, musica, libri

Celeste Rigo da Bologna
24 anni
Interessi: Fisioterapia, uscire con amici, lettura, bici, la pesca con il nonno

Ginevra Leggeri di Domaso (CO)
24 anni
Professione: Modella
Interessi: ballo hip hop, cinema, camminare e mangiare

Sveva Magistrelli di Bergamo
23 anni
Professione: Operatrice di call center
Interessi: Cinema, palestra, fotografia

Tanya Romano di Napoli (ma è nata in Bielorussia)
23 anni
Professione: Modella
Interessi: Napoli, la pizza ed il basket

Andrea Terzaghi da Sondrio
23 anni
Professione Studente
Interessi: pilota aeroplani, zumba, sci, paracadutismo, rugby, giochi in scatola da nerd.

Davide Farina da Roma
22 anni
Professione: disoccupato
Interessi: cani (i suoi due chiwawa), macchine sportive e palestra.

Federico Rossi da Forlì
28 anni
Professione: Facebook star
Interessi: Palestra, donne, macchine

Julian Lasarte da Varese (ma è originario dell’Argentina)
20 anni
Professione: Commesso
Interessi: cucina, moda, tennis, fotografia, pittura astratta

Juri Bavaresco di Lissone (MB)
29 anni
Professione: Modello
Interessi: Recitazione, lingue, cinema, scrivere, sport all’aria aperta

Paolo Cupido di San Lazzaro di Savena (Bo)
29 anni
Professione: Fattorino e artista di strada
Intressi: teatro, scrittura e giocoleria.

Flight 616: dove vederlo in tv e in diretta streaming

Flight 616 si può seguire tutti i giovedì in prima serata su Italia1 e in diretta streaming sul portale Mediaset.

Flight 616 | Second screen

Flight 616 si può seguire e commentare la puntata attraverso l’hashtag ufficiale #Flight616, sui seguenti account social ufficiali:

Facebook: www.facebook.com/Flight616

Twitter: @Flight_616

Instagram: @Flight616

Flight 616 è anche sul web grazie al sito ufficiale http://www.flight616.mediaset.it