Anche Mike Bongiorno in campo per promuovere il Fiorello Show

Manca ancora poco più di un mese all'esordio del Fiorello Show su Sky, ma la promozione dello "storico" evento è già nel suo pieno. Ieri, dopo il video di Fiorello mandato in onda da Blob, è sceso in campo l'amico e compagno di sponsor Mike Bongiorno. Il decano della tv mediaset si è prestato ad interpretare un promo andato in onda per la prima volta su Sky Sport 1 durante il derby fra Juventus e Torino.

Lo stile è quello già visto negli spot della compagnia telefonica che da anni si affida al duo Fiorello-Bongiorno. Mike spiega che dal 1 Aprile Fiorello farà uno show per 4 sere a settimana che andrà in onda su Sky e paragona il passaggio alla pay tv dello showman italiano per eccellenza alla sua scelta lasciare la Rai per Mediaset nel 1981. Questo particolare spot si inserisce in un'autentica "guerrilla promo", come spiega Aldo Grasso sul Corriere della Sera di oggi, con Fiorello che cerca di "sfondare" il muro legittimamente eretto da Rai e Mediaset che non vogliono trasmettere spot del suo programma sulle loro reti.

Fiorello sarà presente nei prossimi giorni, con incursioni di diverso genere, in tutti gli spazi che le reti Sky gli possono offrire, compresa la guida programmi, il tg e il call center riservato agli abbonati che, detto per inciso, è anche a pagamento per l'utente.
Dopo il continua potrete vedere il curioso promo di Mike Bongiorno.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: