Serie Tv, novità: Steve Talley nello spinoff di Young & Hungry; iniziate le riprese di Broadchurch 3

Young & Sofia dovrebbe essere il titolo dello spinoff della comedy Freeform. Due nuovi ingressi nel drama di ITV

steve-talley.jpg

Being Mary Jane: cambiamenti dietro le quinte per il drama di BET con Gabrielle Union. Will Packer sarà il nuovo produttore esecutivo mentre erica Sherlton Kodish, dopo l'esperienza con The Good Wife, sarà produttrice e showrunner della quarta stagione. I due arrivi sostituiranno la creatrice Mara Brock Akil e il produttore Salim Akil che hanno da poco firmato un nuovo accordo con la Warner Bros e si concentreranno sullo sviluppo di nuovi progetti.

Broadchurch: iniziate nel Dorset e Somerset le riprese della terza e ultima stagione della serie tv con David Tennant e Olivia Colman che andrà in onda nel 2017. Negli ultimi 8 episodi arriveranno anche Sir Lenny Henry e il comico Roy Hudd in ruoli ancora da definire. L'ultima stagione vedrà i due detective Alec Hardy (Tennant) e Ellie Miller (Colman) alle prese con un caso legato ad una violenza sessuale che finirà per sconvolgere di nuovo la piccola comunità in cui vivono. Concluso il capitolo Broadchurch il creatore Chirs Chibnall potrà pienamente dedicarsi alla nuova avventura con il Doctor Who.

Crazy Ex-Girlfriend: Gabrielle Ruiz che interpreta la nuova ex-ragazza di Josh, Valencia, è stata promossa come regular nella seconda stagione della serie tv di the CW.

iZombie: Aly Michalka è stata promossa regular nella terza stagione della serie the CW, con il suo personaggio, prima solo ricorrente, di Peyton Charles, coinquilina e miglior amica di Liv (Rose McIver) che ha una discontinua relazione con Ravi (Rahul Kohli).

Killing Reagan: Kyle S. More sarà l'attentatore di Ronald Reagan John Hinkley Jr nell'adattamento di National Geographic Channel del romanzo di Bill O'Reilly nuovo capitolo nella saga della storia di omicidi, o come in questo caso tentati omicidi, di personaggi famosi. Michael H. Cole sarà Jim Brady l'addetto stampa di Reagan rimasto paralizzato dopo l'attentato al presidente del 1981; Geoff Pierson sarà il consigliere del presidente James Baker III; Jeff Harlan sarà il membro dello staff Mike Deaver; Joel Murray sarà il consigliere e futuro Procuratore di stato Edwin Meese; Joe Chrest sarà l'agente dei servizi segreti Jerry Parr che avrebbe salvato la vita del presidente. Come annunciato in precedenza Tim Matheson e Cynthia Nixon saranno Ronald e Nancy Reagan.

Speechless: Nicki Schwartz-Wright, a seguito del suo nuovo accordo con la 20th Century Fox è stata chiamata a supervisionare e sviluppare la comedy ordinata dalla ABC creata da Scott Silveri, con Minnie Driver nei panni di una mamma alle prese con un figlio con bisogni particolari. La comedy andrà in onda il mercoledì alle 8:30 pm.

UnReal: Freddie Stroma che ha interpretato lo scapolo da conquistare protagonista del reality Everlasting di cui seguiamo il finto dietro le quinte, tornerà anche nella seconda stagione in partenza il 6 giugno su Liferime. Non è ancora chiaro in che modo il suo personaggio sarà introdotto nella nuova stagione.

Young & Hungry spinoff: Steve Talley affiancherà Ashley Tisdale e Aimee Carrero nello spinoff in lavorazione della comedy di Freeform. La nuova comedy dovrebbe chiamarsi Young & Sofia con riferimento al personaggio che Aimee Carrero interpreta nella serie madre e sarà introdotto nell'ottavo episodio della prossima quarta stagione. In quello stesso episodio oltre a Talley e Tisdale, ci sarà anche Ryan Pinkston che avrebbe un'opzione per entrare nello spinoff. Nello spinoff Sofia si ritroverebbe a lavorare nel magazine diretto dal personaggio di Tisdale visto già in alcune puntate in precedenza. Talley sarà Kendrick, sexy e super hot, giornalista del Click'd Media di cui ovviamente Sofia si innamora subito; Pinkston sarà Leo insicuro e timido, che si occupa di cultura pop per la rivista e è in competizione con Kendrick.

Foto: Youtube

  • shares
  • Mail