Home Serie Tv Serie TV, promo Secrets and Lies 2, Dead of Summer, Pretty Little Liars 7 e Casual 2

Serie TV, promo Secrets and Lies 2, Dead of Summer, Pretty Little Liars 7 e Casual 2

Trailer promozionali in vista delle nuove stagioni in partenza

pubblicato 22 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:35

A circa un anno e mezzo di distanza dalla prima stagione, andata in onda nella primavera 2015 su ABC, arriverà in autunno il secondo capitolo di Secrets and Lies. La serie è costruita sul modello antologico con la sola Juliette Lewis a tornare nella seconda stagione, nei panni della detective Cornell. Fredda e glaciale come nella prima stagione, Cornell dovrà fare i conti con un nuovo caso di omicidio.

Eric Warner (Michael Ealy) è l’erede designato di un’importante società di Charlotte, ben educato e appartenente all’alta borghesia, Eric si trova ad una festa per il pensionamento del padre (Terry O’Quinn), quando la moglie (Jordana Brewster), viene uccisa. Eric diventerà il primo sospettato dell’omicidio della moglie, ma se la serie ripercorrerà i colpi di scena e le svolte del primo capitolo, è difficile riuscire a decifrare se è effettivamente lui il colpevole. Rinnovata dopo l’inaspettato successo della prima stagione, Secrets and Lies è stata tenuta in cantina dalla ABC per riemergere durante gli scorsi upfronts e trovare una collocazione nel complicato slot delle 9 pm della domenica sera, dopo Once Upon a Time e prima di Quantico, in diretta concorrenza con The Walking Dead. In apertura trovate il promo rilasciato dalla ABC.

Dead of Summer e Pretty Little Liars

Il 28 giugno su Freeform debutta un nuovo horror-thriller dedicato ai “più giovani”: Dead of Summer. Creato da Adam Horowitz, Edward Kitsis e Ian Goldberg di Once Upon a Time, la serie è ambientata negli anni ’80 in un campo estivo per ragazzi, apparentemente perfetto, ma che si rivelerà pieno di segreti. Dead of Summer vede nel cast anche Elizabeth Mitchell nei panni di Deb un’ex ospite tornata per dirigere il campo, insieme a un gruppo di giovani attori come Elizabeth Lail, Zelda Williams, Mark Indelicato, Amber Coney, Paulina Singer e Ronen Rubinstein.

E nell’estate carica di misteri di Freeform, non potevano mancare le ragazze di Pretty Little Liars: la settima stagione debutterà il 21 giugno negli USA. Di seguito l’ultimo promo rilasciato dal canale.

 

Casual seconda stagione

Il 7 giugno riparte la comedy originale di Hulu Casual. La famiglia complessa e disfunzionale formata da Alex (Tommy Dewey) e dalla sorella Valerie (Michaela Watkins) con la figlia Laura (Tara Lynne Barr), proveranno a ricominciare dopo gli eventi della scorsa stagione e a riprendere in mano le loro vite. Dopo la nomination tra le migliori comedy agli scorsi Golden Globe, Casual, creata da Zender Lehman e prodotta da Jason Reitman, proverà a bissare il successo di critica anche nel secondo capitolo.