Domenica Live, Al Bano contro L'Arena: "Trasmettono una cosa di cinque mesi fa per rompermi le scatole, non si fa"

Il cantante, intervistato oggi in diretta a Domenica Live.

al-bano.jpg

Al Bano è uno degli ospiti della puntata odierna di Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5. Paradossalmente, il cantante di Cellino San Marco è "ospite" anche de L'Arena, il programma di Rai condotto da Massimo Giletti che oggi, domenica 22 maggio 2016, sta proponendo un "meglio di" dal titolo L'Arena Replay.

Al Bano non ha gradito affatto questo sdoppiamento, di conseguenza, ha deciso di iniziare la propria intervista a Domenica Live, criticando la decisione de L'Arena di replicare una sua intervista rilasciata molto tempo fa.

Ecco quali sono state le sue dichiarazioni:

Dalla concorrenza, mi hanno fatto uno sgarbo, stanno trasmettendo una cosa fatta qualche mese fa, circa cinque mesi fa, semplicemente per rompere le scatole. Non si fa, non si fa, non è etico. Massimo, da te questo non me l'aspettavo.

Al Bano, quindi, è convinto che L'Arena abbia replicato volutamente oggi la sua intervista, rilasciata in occasione dell'imminente messa in onda dell'ultima edizione di Così lontani, così vicini, per danneggiare l'intervista in diretta concessa a Domenica Live.

Barbara D'Urso, la conduttrice del programa, ha sminuito l'episodio; Al Bano, invece, si è detto arrabbiato.

A supportare la tesi di Al Bano, c'è il fatto che i due blocchi sono terminati quasi in contemporanea...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: