Home Notizie Stasera in tv, 22 maggio 2016: Una Pallottola nel Cuore, Romanzo Siciliano, Maurizio Costanzo Show

Stasera in tv, 22 maggio 2016: Una Pallottola nel Cuore, Romanzo Siciliano, Maurizio Costanzo Show

Terminata la stagione dei contenitori domenicali, si lascia spazio a fiction e best of.

pubblicato 22 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:37

Logo Rai1  Su RaiUno in replica la prima stagione di Una Pallottola nel Cuore. A seguire Speciale Tg1. Nel pomeriggio L’Arena Replay e  Il Meglio di Domenica In. Ma veniamo al prime time.

Il vero e il falso (S01E04) Indagando sull’incendio del laboratorio di restauro in cui è rimasto coinvolto Roberto Grassi, Bruno trova la chiave per svelare un mistero del passato.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e a seguire due della seconda stagione di CSI: Cyber. Alle 22.40 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Decompressione (S13E14) La squadra indaga sull’omicidio di un sub, il cui cadavere e alcuni suoi collaboratori sospetti devono restare in una camera di decompressione ad alta tecnologia per 4 giorni.

Logo Rai3  Su RaiTre nuovo appuntamento con Report. A seguire ultima puntata di Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Milena Gabanelli ci parla di una nuova categoria d’impresa che si prende una remunerazione dalla Stato, ma solo dopo aver risolto i problemi.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di Romanzo Siciliano. A seguire X-Style e State of Affairs. Ma veniamo al prime time.

Il Colonnello Spada tenta di far luce sulle accuse mosse a Navarra e matura l’idea che le stragi non siano l’opera isolata di uno squilibrato. E infatti Spada e il PM Emma La Torre riescono a capire il movente dietro gli attentati e ad arrivare ad uno degli uomini di Buscemi che viene rintracciato e catturato. Ma quando il mafioso inizia a parlare, accade qualcosa che potrebbe compromettere le sue rivelazioni.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Tower Heist – Colpo ad alto livello (USA, 2011) di Bret Ratner, con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Matthew Broderick. A seguire Emigratis. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l’uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, organizzano un furto in grande stile, guidati dal loro direttore.

Logo Rete4  Su Rete 4 la terza puntata del Maurizio Costanzo Show. A seguire il film Dorian Gray (GB, 2009) di Oliver Parker, con Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall. Ma veniamo al prime time.

Per l”Uno contro tutti’, Maurizio Costanzo ospita Simona Ventura, di ritorno dall’Isola dei Famosi, questa volta come naufraga.

La7 logo  Su La7 il film La rivincita delle bionde (USA, 2001) di Robert Luketic, con Raquel Welch, Luke Wilson, Reese Witherspoon. Alle 00.10 il film Un marito quasi perfetto (USA, 1996) di Nick Castle, con Bill Pullman, Joan Cusack. Ma veniamo al prime time.

Eletta ‘Miss Giugno’ nel calendario del suo campus, la bionda Elle Woods viene improvvisamente lasciata dal suo fidanzato Warner che sta per trasferirsi ad Harvard. Per dimostrare al ragazzo che sotto le sue forme e la sua cascata di capelli biondi c’è comunque un cervello che funziona, Elle si iscrive alla stessa facoltà di giurisprudenza, assumendosi la responsabilità di indagare su un caso di omicidio nell’esclusiva Beverly Hills

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Karate Kid – La leggenda continua (USA, 2010) di Harald Zwart, con Jackie Chan, Jaden Smith. Alle 23.45 la sintesi del GP del Mugello. Ma veniamo al prime time.

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l’America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Dre ne diventa presto l’allievo prediletto. Il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.

Cielo logo  Su Cielo il film Pioggia infernale (USA, 1998) di Mikael Solomon, con Morgan Freeman, Christian Slater, Minnie Driver.

Durante un uragano due poliziotti trasportano alcuni milioni di dollari. Vengono assaliti, uno muore, l’altro fugge e si organizza. Alla fine farà giustizia.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Tanner Hall – Storia di un’amicizia (USA, 2009) di Francesca Gregorini e Tatiana von Furstenberg con Rooney Mara, Georgia King, Brie Larson, Amy Ferguson. A seguire in replica due puntate della prima stagione di The Royals. Ma veniamo al prime time.

In un austero college del New England, la timida e sensibile Fernanda si innamora di un uomo sposato, scatenando la gelosia della vendicativa Victoria, con cui fin da piccola è stata in competizione.

RAI 5  Su Rai 5 il doc 24 Ore sul pianeta terra. A seguire Frozen Planet. Ma veniamo al prime time.

Giorno – Dall’alba al tramonto ogni creatura, preda o predatore, deve organizzare la giornata per garantire la sopravvivenza della specie. La luce del sole sarà allora complice e alleata, o temibile nemica.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Actor’s Studio: Al Pacino” il film Insider – Dietro la verità (USA, 1999) di Michael Mann, con Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer.

Un ricercatore in un’azienda di tabacco è stanco di rimanere in silenzio di fronte alle continue manipolazioni cui assiste, e diventa il testimone chiave nella maxi-causa intentata contro l’industria del tabacco. Al suo fianco si schiera Lowell, un giornalista della CBS sempre a caccia di qualche esclusiva.

La5 Logo Su La 5 il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos, con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Tony Goldwyn. A seguire il film In cucina niente regole (GB, 2011) di James Hacking, con Joshua Bowman, Claire Forlani. Ma veniamo al prime time.

A causa di uno scambio di biglietti aerei Buddy, pubblicitario di successo, si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Pervaso dai sensi di colpa Buddy va a cercare la famiglia dell’uomo, e cosi conosce Abby.

Italia 2 Su Italia 2 spazio a I Griffin (di cui vediamo la sinossi), American Dad e tre di Cleveland Show.

Gli orsacchiotti come Rupert vengono ritirati dal mercato perché ritenuti pericolosi. Stewie, disperato, si fa portare da Brian alla fabbrica dei giocattoli per recuperarlo. Peter si ammala e chiede a Lois di sostituirlo in una partita di bowling in squadra con Quagmire e Joe. Ma non immagina quanto i suoi amici si possano trovare bene con sua moglie.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica L’Isola dei Famosi.

Per nove settimane Alessia avrà il compito spinoso di tenere a bada le celebrities confinate a Cayo Cochinos in Honduras. Ogni settimana, in diretta, si svolgono le nomination attraverso le quali i concorrenti vengono progressivamente eliminati. In finale rimangono gli ultimi concorrenti superstiti a contendersi il premio in denaro per il primo classificato.

nove-logo.jpg Su Nove la finale della Coppa del Re con Barcellona – Siviglia. A seguire cinque puntate in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Copa del Rey – Il prestigioso torneo calcistico spagnolo che è l’equivalente della nostra Coppa Italia. Campione in carica il Barcellona.

Real Time  Su Real Time prime due puntate, in prima tv, di 21 sotto un tetto: Jill & Jessa.

Melissa – Melissa non smetteva di ingrassare ed è arrivata a pesare 294 chili. Dopo aver capito di aver raggiunto il limite, da sette anni ha intrapreso un difficile percorso per perdere peso.