Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Non dirlo al mio capo fra Senza identità e Il compagno Don Camillo

Analisi Auditel: Non dirlo al mio capo fra Senza identità e Il compagno Don Camillo

Una nuova puntata del telefilm Non dirlo al mio capo è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 della Rai a cui Canale5 ha contrapposto il lungometraggio Senza identità.

di Hit
pubblicato 20 Maggio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:09

La Rete 2 della Rai ha diffuso nell’etere il suo Virus, mentre Rai3 ha passato il film The Rock ed Italia1 l’intrattenimento di Flight 616. Rete4 ha invece diffuso il film Il compagno Don Camillo e La7 il varietà comico Eccezionale veramente.

Vediamo ora con la nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 subito sopra il 20%, mentre quella nera del Tg La7 si posiziona poco sopra la soglia del 5%. La sfida dell’access time prevale la curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 15 ed il 25% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu del telefilm di Rete 1 Non dirlo al mio capo, curva questa che scorre fra il 20 ed il 30% di share. Segue la curva arancione di Canale5 con Senza identità fra il 10 ed il 15% di share, mentre è terza la curva gialla di Rete4 con il film Il compagno Don Camillo.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta fra il 15 ed il 20% di share e con tutte le altre linee nei pressi del 5% o poco sotto.

Amici di Maria De Filippi