Home Serie Tv Serie tv, novità: titolo ufficiale per Una Mamma per Amica; Frank Spotnitz lascia The Man in the High Castle

Serie tv, novità: titolo ufficiale per Una Mamma per Amica; Frank Spotnitz lascia The Man in the High Castle

Gilmore Girls: A Year in the Life è il titolo della nuova stagione revival.

pubblicato 20 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:39

Gilmore Girls: Lauren Graham con un’apparizione a sorpresa al The Ellen DeGeneres Show, ha annunciato il titolo della nuova stagione di Una Mamma per amica in arrivo entro la fine dell’anno su Netflix, Gilmore Girls: A Year in the Life. Un titolo assolutamente non sorprendente visto che i 4 episodi da 90 minuti si intitoleranno come le stagioni, da Winter a Fall. Non è ancora chiaro quando la nuova stagione debutterà e soprattutto in che modalità visto che la creatrice Amy Sherman-Palladino spingerebbe per un rilascio singolo dei quattro nuovi episodi. Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop, Keiko Agena, Sean Gunn, Milo Ventimiglia, Matt Czuchry, Liza Weil, Jared Padalecki e Yanic Truesdale torneranno nel cast della nuova stagione targata Netflix di cui è stato rilasciato un primo poster.

Una Mamma per amica 

I’m Dying Up Here: Jake Lacy entra nel cast della comedy da un’ora di Showtime prodotta da Jim Carrey, come ricorrente. I’m Dying Up Here racconterà la storia di un gruppo di comici nella Los Angeles anni ’70 che ruotano intorno a “Goldie” (Melissa Leo), proprietaria di un club che ospita spettacoli comici, che gestisce l’ambiente con pugno di ferro, ma si prende cura dei propri comici. Ari Graynor, Andrew Santino, RJ Cyler, Al Madrigal, Erik Griffin e Stephen Guarino faranno parte del cast e saranno i comici, mentre Michael Angarano e Clark Duke saranno due giovani comici di Boston che si trasferiscono in città; tra le guest star annunciate Alfred Molina, Sebastian Stan e Robert Forster. Lacy sarà un comico che ha ottenuto successo alcuni anni prima al Tonitght Show con Johnny Carso, ma a causa dalla dipendenza di droga e a una tragedia di famiglia, ha perso tutto e ora è in cerca di riscatto anche se nessuno sembra volergli dare una nuova opportunità.

Midnights: i produttori Wallander e dei film svedesi The Girl with the Dragon Tatoo, hanno iniziato a lavorare a un nuovo drama nordico in parte thriller politico e in parte drama soprannaturale. I danesi di Good Company e gli inglesi di Nevisiono saranno co-produttori della serie in 10 episodi di Anna Reeves incentrata su un gruppo di immortali che scoprono di essere in pericolo quando le nazioni del nord iniziano a lottare per la conquista dell’artico.

The Man in The High Castle: Frank Spotnitz ha abbandonato la produzione della seconda stagione della serie Amazon basata sul romanzo di Philip K.Dick, ambientato in un mondo in cui i nazisti hanno vinto la guerra e gli Stati Uniti sono divisi in una zona controllata dai tedeschi e una dai giapponesi. Secondo quanto riporta deadline il produttore avrebbe avuto una discussione con il servizio di streaming in queste prime fasi di lavorazione decidendo di abbandonare il progetto. Vista l’improvvisa uscita, la produzione a Vancouver si è fermata e Amazon starebbe attualmente in cerca di un nuovo showrunner. Amazon in un comunicato, ha tentato di minimizzare l’accaduto sottolineando come Spotnitz resterà come produttore esecutivo e abbia deciso di lasciare i compiti di showrunner per reagioni creativi.