Upfront 2016-17 The CW: i promo di No Tomorrow e Frequency

I primi promo delle novità di The CW

no-tomorrow.jpg

The CW è' stata l'ultima tra i grandi network a presentare il proprio palinsesto e tra cambi di serata, novità, come l'arrivo di Supergirl e il rinnovo massiccio di tutte le sue serie tv della scorsa stagione (o quasi), ha avuto spazio solamente per tre nuove serie tv: Riverdale, Frequency e No Tomorrow. Tra queste tre solamente le ultime due sono in partenza questo autunno, quindi The CW ha rilasciato solo i loro due trailer.

Partiamo da Frequency la serie tv che non t'aspetti da The CW. Anche se basarsi solo su un trailer è sempre difficile, i 4 minuti circa della serie tratta dall'omonimo film del 2000 con Dennis Quaid, l'impressione è che si tratti di un thriller con venature soprannaturali tra connessioni spazio temporali e le implicazioni che le azioni del passato possono avere nel futuro. A differenza del film il protagonista in grado di parlare con il padre ormai morto, attraverso una radio trasmittente collegata con il passato, non è un ragazzo ma una ragazza, una giovane detective, interpretata da Peyton List. Il padre, di cui lei ha pochi ricordi, molto nel 1996, è interpretato da Riley Smith. I due stringeranno quel rapporto mai avuto prima, lavorando insieme a un caso non ancora risolto ma comportando conseguenze per il futuro. Prodotto da Warner Bros TV, la serie andrà in onda il mercoledì dopo Arrow, un poliziesco tra supereroi.

Potrà beneficiare del traino di The Flash, il martedì sera alle 9 pm, No Tomorrow una comedy romantica da un'ora che ricorda molto le altre due serie del canale Crazy Ex-Girlfriend e Jane the Virgin. La mancanza di comedy su The CW, porta a dover trovare quel pizzico di leggerezza, tra supereroi e vampiri, solamente in queste comedy da 40 minuti che corrono però il rischio di restare un ibrido senza una vera e propria fisionomia ben definita. Al centro di No Tomorrow c'è la strana relazione tra una donna maniaca del controllo e incapace di correre dei rischi, interpretata da Tori Anderson, che incontra e si innamora di uno spirito libero, interpretato da Joshua Sasse di Galavant, convinto che la fine del mondo sia imminente e per questo vive senza alcuna preoccupazione. Entrambi cercheranno di inseguire i propri desideri nel tempo che potrebbe esser loro rimasto.

Foto: Youtube

  • shares
  • Mail