Fantashare e Cosa vedrai? – Prime time del 6 marzo 2009

Su RaiUno, I Raccomandati. Uno spaccato fin troppo realistico dell’italica realtà della raccomandazione non meritocratica. Solita minestra, anche se cambia il conduttore. Su RaiDue, E.R. – Medici in prima linea. Uno spaccato della realtà dei medical americani, sempre di altissimo livello anche quando sono così longevi come E.R. Su RaiTre, la televisione di pubblico servizio

di


Su RaiUno, I Raccomandati. Uno spaccato fin troppo realistico dell’italica realtà della raccomandazione non meritocratica. Solita minestra, anche se cambia il conduttore.

Su RaiDue, E.R. – Medici in prima linea. Uno spaccato della realtà dei medical americani, sempre di altissimo livello anche quando sono così longevi come E.R.

Su RaiTre, la televisione di pubblico servizio si esibisce in uno dei suoi punti di forza storici: Mi manda RaiTre: fra le questioni che verranno sviscerate questa sera, ancora il caso Alitalia. Ma dal punto di vista degli investitori.

Su Canale 5, I Cesaroni 3. A modo loro, un altro spaccato della società italiota, senza alcuna speranza di ridere veramente di gusto o di vedere gag che non siano trite e ritrite.

Su Italia 1 si consuma la messa cantata de Le Iene Show: un programma che nasce di rottura, che diventa mainstream e che rischia di morire di tradizione.

Su Rete4, il film The Interpreter: Sidney Pollack dirige Nicole Kidman e Sean Penn. Ovvero, non è detto che un buon regista e un bel cast sulla carta diano per forza vita a un grande film.

La7 propone l’approfondimento di Niente di Personale, condotto da Antonello Piroso

mtv logo Mtv replica Stasera niente MTV, senza aver molto da dire, in effetti.

all music logoAll Music propone la consueta accoppiata del venerdì: Stelle e padelle e Deejay Chiama Italia.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →