Home Braccialetti rossi Fiction italiane, novità: Alessandro Borghi in Suburra, Giorgio Lupano in Sacrificio d’amore

Fiction italiane, novità: Alessandro Borghi in Suburra, Giorgio Lupano in Sacrificio d’amore

L’attore di Che Dio ci aiuti sarà il protagonista della serie tv Cattleya – Netflix, mentre l’attore de Il restauratore reciterà nella nuova fiction Endemol – Mediaset.

pubblicato 19 Maggio 2016 aggiornato 3 Novembre 2020 15:51

Braccialetti Rossi: la serie televisiva di Raiuno, versione italiana della spagnola Poiseres vermelles, ispirata alla storia dello scrittore spagnola Albert Espinosa, potrebbe diventare un film per il cinema. Intanto i telespettatori potranno vedere le sei nuove puntate a partire dal 16 ottobre 2016.

Sacrificio d’amore: a giugno inizieranno le riprese della serie che Endemol realizzerà per Mediaset. I protagonisti della fiction, che vedremo prossimamente su Canale 5, ci saranno Giorgio Lupano, Francesca Valtorta e Francesco Arca. Tra i registi che gireranno gli episodi figurano anche Daniele Carnacina e Alessandro Capone.

Suburra: Alessandro Borghi sarà il protagonista della prima serie Netflix Italia tratta dall’omonimo film, realizzata da Cattleya. Le riprese inizieranno prima della fine del 2016. Tra i registi ci sarà anche Michele Placido.

Fonte | Askanews

Braccialetti rossi