Home La Fattoria 4 – Foto e schede dei concorrenti

La Fattoria 4 – Foto e schede dei concorrenti

La Fattoria 4 (gallery) sta per chiamare all’appello i suoi contadini di lusso. Tra gli uomini pronti a sporcarsi le mani ci saranno Marco Baldini, Fabrizio Corona, Toni Sperandeo, Riccardo Sardonè, Rocco Pietrantonio, Ciro Petrone. Per quanto riguarda le donne, invece, prenderanno parte al cast Marina Ripa di Meana, Barbara Guerra, Linda Batista, Morena Zapparoli,

6 Marzo 2009 19:21

la fattoria 4 logo La Fattoria 4 (gallery) sta per chiamare all’appello i suoi contadini di lusso. Tra gli uomini pronti a sporcarsi le mani ci saranno Marco Baldini, Fabrizio Corona, Toni Sperandeo, Riccardo Sardonè, Rocco Pietrantonio, Ciro Petrone. Per quanto riguarda le donne, invece, prenderanno parte al cast Marina Ripa di Meana, Barbara Guerra, Linda Batista, Morena Zapparoli, Marianne Puglia, Carla Velli, Giovanna Rei e Daniela Martani.

Si era parlato di una sfida di ingresso tra la hostess del Gf e Barbara Guerra, ma a quanto pare la produzione potrebbe aver cambiato idea per depistare i rumors. Altro dettaglio riguarda Toni Sperandeo, che entra nel cast dalla seconda puntata perché impegnato nella fine delle riprese de La Squadra. In compenso domenica sera sarà già ospite in studio. Fabrizio Corona, invece, non era presente al servizio fotografico perché, a sua volta, indaffarato. In compenso è stata smentita la voce che lo voleva nel cast solo per quattro puntate: resterà fino a quando non verrà eliminato dal televoto.

La Fattoria 4 (qui il regolamento) andrà in onda da domenica 8 marzo alle 21.30, per sette puntate, in diretta su Canale 5. Il montepremi finale è di 100.000 euro, di cui 50.000 andranno in beneficenza. La versione live, in esclusiva SOLO su Mediaset Premium, inizierà domenica dopo la diretta protraendosi sino alle 3 di notte, per poi dare appuntamento dal giorno dopo, dal lunedì al sabato, dalle 21.00 alle 3.00 di notte. Dal 29 marzo, causa ora legale, la diretta terminerà alle 4.00.

Non ci sarà una striscia di daytime apposita, ma La Fattoria avrà spazio all’interno di Pomeriggio Cinque, nelle pillole quotidiane subito prima CentoVetrine e prima di Amici al sabato e alla domenica. Alla conduzione, per la prima volta, vedremo Paola Perego mentre l’inviata di eccezione sarà Mara Venier. Quest’ultima, prima di partire, ha ricevuto la benedizione in aeroporto dal fidato amico ed esperto di reality, Giucas Casella. A seguire schede e foto (con voti di ingresso “ironici”) dei concorrenti:

[Il sito ufficiale de La Fattoria]

mara venier paola perego

Paola Perego e Mara Venier

La Fattoria 4 – Il cast

Paola Perego e Mara Venier: Le due signore della domenica vecchia e nuovo a confronto. Alla Perego un 6 politico, perché fa sempre il suo minimo sindacale senza spiccare nel bene o nel male. Alla Venier un 5 con esame di riparazione a settembre: finché non farà rinascere Buona Domenica su Canale 5 la sua presenza a Mediaset non avrà senso.

Barbara Guerra: Chi? Al suo posto non direi in giro che ha fatto Mio fratello è pakistano con Mammucari. Lui stesso vorrà rimuoverlo per quanto era brutto. Voto: 4 (inutile).

Carla Velli: Poesia per le orecchie de filippi-oriented. Una che porterà a casa la scaletta, tra ritorni di fiamma con il tronista ex-Talpa Cristiano Angelucci e quella parlata veneziana che la farà prendere in simpatia da Mara Venier. Voto 7, almeno non riscalda la sedia.

Daniela Martani: E’ l’ultima chiamata. O la va o disoccupata sarà. Peccato che si sia riciclata così in fretta, a Rosario Rannisi il cross-over portò fortuna a suo tempo ma poi non ha fatto altro che la posta di Di Più. Voto: 6 (per darle fiducia, per il resto ha deluso).

Ciro Petrone: L’impegno e l’antipatia a La Fattoria pagano sempre. Ecco l’erede di Benigno de La Fattoria 2. Voto: 5 (sai che palle).

Giovanna Rei: Mamma mia quant’è sfigata questa. Dopo essere stata per anni la cocca di Maurizio Costanzo, in qualità di ospite fissa di Buona Domenica assieme a Hoara Borselli, ha tirato a campare tra Camera Cafè e Grandi Domani. Dopo di che il nulla Voto: 5.

Marco Baldini: Eccone un altro a cui pagare i debiti di gioco e i complessi di inferiorità come spalla. Tra l’altro sarà uno specchio per le allodole, nell’illusione di ricevere uno sputo di attenzione da Fiorello. Magari l’amico snob si degnerà di fare una pernacchia in collegamento col satellite. Voto: 3.

Marianne Puglia: Professione gnocca. Ha fatto Lucignolo e il calendario. Nient’altro da segnalare. Voto: 6.

Marina Ripa di Meana: Era da anni che aspettavamo questo momento. Se già da ospite fa scintille figuriamoci quante risse ingaggerà come concorrente. Voto: 10.

Morena Zapparoli: Se avesse osato fare un reality con Funari ancora in vita oggi probabilmente non avrebbe il suo cognome. E’ troppo facile così, e anche un po’ indecoroso considerato che non è passato neanche un anno dalla sua dipartita. Voto: 1.

Linda Batista: Dopo che l’abbiamo vista morire e poi resuscitare a Rivombrosa da lei ci aspettiamo di tutto. Un pizzico di Incantesimo e un’amicizia ostentata con Valeria Marini: questo passa al curriculum. Voto: 6.

Riccardo Sardonè: Da Ok, il prezzo è giusto a Ballando con le Stelle il passo è breve. Vorrebbe professarsi attore ma chi l’ha visto mai recitare? Però è bono: copulerà con qualcuna o piacerà indifferentemente a uomini e donne da casa. Voto: 8.

Rocco Pietrantonio: Come passare da Uomini e Donne ad Amici al letto di Lory Del Santo, per un posto in prima fila in un reality vip. Questo in quanto a tamarro barese è peggio di Laricchia e Giuseppe Lago messi insieme. Voto: 2.

Toni Sperandeo: Eccone un altro che va a la Fattoria da finto perbenista interessato all’esperimento sociale. Con quella faccia da cattivo un po’ così non vedremo l’ora di sbarazzarcene. Voto: 5 (giusto in rispetto alla carriera).

fabrizio corona

Fabrizio Corona: no words. N.C.

Canale 5Mara VenierPaola Perego