Home Rai 3 Fiorello fa pubblicità al suo show per Sky attraverso Blob

Fiorello fa pubblicità al suo show per Sky attraverso Blob

Curiosa incursione a Blob, il programma di Enrico Ghezzi, da parte di un inedito Fiorello. Il popolarissimo showman, volutamente spettinato e trasandato, ha rivolto un ironico appello ai telespettatori per pubblicizzare il suo esordio su Sky. In uno stile che assomiglia al video di una vittima in mano ai rapitori, in alto la classica sovraimpressione

6 Marzo 2009 16:40

Curiosa incursione a Blob, il programma di Enrico Ghezzi, da parte di un inedito Fiorello. Il popolarissimo showman, volutamente spettinato e trasandato, ha rivolto un ironico appello ai telespettatori per pubblicizzare il suo esordio su Sky. In uno stile che assomiglia al video di una vittima in mano ai rapitori, in alto la classica sovraimpressione di Blob che recita “markette“, Fiorello si rivolge alla telecamera per dichiararsi vittima di una sorta di complotto, impossibilitato a promuovere il suo show su Rai e Mediaset. Inevitabile il riferimento all’ormai celebre incontro con Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, quando era ormai pronto ad ufficializzare il grande salto verso Sky.

Berlusconi me l’aveva detto, “non andare a Sky, vai a Sky, pagherai”. Sto pagando perché nessuno vuole fare pubblicità per questo spettacolo che io faro’ su Sky dal 1 aprile sul canale 109, nessuno… no guarda, la Rai non può, Mediaset non può, e certo… e come fanno a sapere che io c’ho ‘sto programma qua? quelli del decoder… vabbè ma quelli del decoder il decoder ce l’hanno, io lo devo dire a chi non ha il decoder, capisci? E voi siete venuti. Grazie. Ma perchè lo state facendo? Volete fare il dispettuccio a Berlusconi vero? Io sono veramente contento, vi regalo un decoder, ce l’ho, me li hanno dati, lo dò a Ghezzi, così se lo piazza li’ con la sua smart card e lo doppia. Il 1 aprile su Sky sto. Non voleva Berlusconi, non voleva proprio, “non andare, non andare, se vai te ne pentirai”. Io sono andato e sto pagando. Grazie a voi che, nonostante tutto, mi date sempre una mano. Vi abbraccio veramente perché vi voglio bene, pure che siete comunisti ma vi voglio bene. Per questo lo state facendo, un dispettuccio a Berlusconi gli state facendo…

Dopo il continua è disponibile il video tratto da Blob.

Fiorello pubblicizza il suo show su Sky a Blob

Rai 3