I consigli di TvBlog
Home Paperissima Sprint 2016: Maddalena Corvaglia affianca Vittorio Brumotti ed il Gabibbo

Paperissima Sprint 2016: Maddalena Corvaglia affianca Vittorio Brumotti ed il Gabibbo

Paperissima Sprint su Canale 5 dal 13 giugno 2016: ecco i conduttori.

pubblicato 18 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:45

Non sarà Mercedesz Henger la nuova conduttrice di Paperissima Sprint. La figlia di Eva, naufraga dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, era in lizza per un ruolo all’interno del programma estivo di Canale 5. Il sito Sorrisi.com, invece, fa sapere che sarà Maddalena Corvaglia ad affiancare i confermatissimi Vittorio Brumotti ed il Gabibbo alla conduzione del programma di gaffe ed errori.

La Corvaglia prende il posto che lo scorso anno fu di Alessia Reato e Valeria Graci e torna fra le braccia del suo ‘padrino’ artistico, Antonio Ricci, che una dozzina di anni fa la scelse e lanciò nel mondo dello spettacolo con il ruolo di velina al fianco a Striscia la notizia. Questa, poi, è pure l’occasione per riottenere un ruolo di punta nel panorama televisivo italiano: recentemente l’abbiamo vista vincere il talent Si può fare su Rai 1, fare l’opinionista a Torto o ragione, condurre un reality sui bodyguard su Agon Channel, rappresentare una categoria a Ciao Darwin… ma una conduzione importante mancava da un po’ di tempo. Le auguriamo il meglio.

Le registrazioni, fa sapere il sito del settimanale, sono già iniziate da due settimane. Il kick-off è previsto per lunedì 13 giugno su Canale 5.