I Retroscena di Blogo: Massimiliano Ossini verso la conduzione di Mezzogiorno in famiglia

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit

Grandi manovre nel mezzogiorno del fine settimana di Rai2. Cambia dopo alcuni anni la conduzione del varietà Mezzogiorno in famiglia, Amadeus lascia questo appuntamento per altri impegni che lo vedranno in onda sempre su Rai2 con la nuova serie di Stasera tutto è possibile e su Rai1 con la conduzione di game show.

Lo scettro della conduzione di questo appuntamento del fine settimana della rete diretta da Ilaria Dallatana passerà dunque di mano e secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, la conduzione di Mezzogiorno in famiglia dovrebbe essere affidata a Massimiliano Ossini. Per l’ex conduttore di I love Italy si profila quindi un passaggio dal programma Cronache animali, che per altro verrà chiuso, al varietà campione di ascolti diretto da Michele Guardì.

Erano in lizza per prendere il posto di Amadeus anche Pino Insegno e Federico Russo, ma alla fine l’ha spuntata il giovane conduttore napoletano, che ha già frequentato quella zona del palinsesto, avendo condotto per alcune edizioni l’appuntamento del mezzogiorno della domenica di Rai1 Linea verde, con ottimi risultati.

Salvo sorprese dunque dell’ultimo minuto sarà Massimiliano Ossini a condurre l’appuntamento “a due cifre” del week end della seconda rete della televisione pubblica, un appuntamento che vedrebbe riconfermata in blocco il resto della squadra con Sergio Friscia, il maestro Gianni Mazza e Alessia Ventura.

L’appuntamento dunque per la nuova edizione di Mezzogiorno in famiglia è come sempre a partire dal prossimo autunno dalle frequenze della seconda rete della televisione pubblica con la conduzione di Massimiliano Ossini.

Ultime notizie su Massimiliano Ossini

Conduttore Rai e di Sky di programmi come Sei più bravo di un ragazzino di 5a, Linea Verde, Sabato e Domenica Estate

Tutto su Massimiliano Ossini →