Home Notizie Made in Sud, l’omaggio a Massimo Borrelli [foto e video]

Made in Sud, l’omaggio a Massimo Borrelli [foto e video]

Il ricordo di Made in Sud a Massimo Borrelli nella puntata di martedì 17 maggio 2016.

pubblicato 17 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:46

Update: Come sigla del programma, questa sera, i Sud 58 hanno cantato “Un raggio di sole” di Jovanotti, un brano al quale Massimo Borrelli era particolarmente legato (aneddoto raccontato dai conduttori del programma prima di chiudere la puntata). E così, sul palco, si sono radunati tutti i comici del programma per un altro momento delicato di questo 12esimo appuntamento live. Tutti insieme hanno intonato il pezzo, indossando la maglietta con il volto del loro collega e amico. Sullo schermo, la scritta “Ciao Massimo”. Un altro modo impeccabile per salutare un collega e compagno di avventure.

(video in aggiornamento)

Massimo Borrelli, volto noto ai fan di Made in Sud, è scomparso poco più di una settimana fa e il programma, giustamente, martedì scorso, non è andato in onda in segno di lutto. A distanza di sette giorni, questa sera, c’è stato un sentito omaggio al comico dei Due x Duo.

Bentornati a Made in Sud. Questa sera abbiamo deciso di fare festa. In certe occasioni, quando viene a mancare qualcuno di cosa speciale. Ma il silenzio, così in alto non arriva, a volte. E così invece di un minuto di silenzio abbiamo voluto fare tre ore di risate

Dopo una serie di imitazioni e sketch comici, intorno alle 22.30, ecco salire sul palco Peppe Laurato per ricordare e omaggiare l’amico e compagno di lavoro nel classico momento di strip cabaret. A supportarlo, in un bel momento di squadra, tutti i comici del programma, in bretelle, per celebrare il loro cavallo di battaglia. Minuti di dolcemari sorrisi che sono terminati con Laurato che ha ammesso:

“L’ultima battuta non me la ricordo… non era la mia… era la sua”

E sullo schermo, dopo che tutti si sono voltati, alcuni momenti delle esibizioni del passato del Due x Duo. Commozione sul palco e tra il pubblico per un omaggio tenero tra sorrisi e dolore tangibile. Emozionante.