Home Notizie Parla con lei: Andrea Delogu sbarca su FoxLife

Parla con lei: Andrea Delogu sbarca su FoxLife

Andrea Delogu condurrà il nuovo dating show di FoxLife, Parla con lei.

pubblicato 16 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:49

Da domenica 29 giugno su FoxLife andrà in onda Parla con lei, un nuovo dating show firmato da FreemantleMedia per Fox Networks Group Italy, che proverà a mostrare da un punto di vista differente gli incontri amorosi, non più partendo dall’aspetto fisico e dall’immagine, ma dalla voce, dalle abitudini e il comportamento dei candidati. La conduzione è affidata al nuovo volto della rete, la trentaquattrenne conduttrice Andrea Delogu (recentemente alla guida de Il processo del lunedì a fianco di Enrico Varriale).

In ognuna delle dieci puntate (da quarantacinque minuti l’una) che compongono la prima stagione di Parla con lei una single desiderosa di innamorarsi osserverà tre possibili pretendenti passando virtualmente una intera giornata con loro, senza mai vederli, solamente ascoltando le loro voci e guardando in soggettiva, attraverso una videocamera sistemata sul petto del candidato, ciò che accade intorno a loro, i luoghi che frequentano, i loro amici e i loro familiari. I tre contendenti, di contro, potranno conoscere solo la voce della ragazza e dovranno sperare di essere scelti per incontrarla di persona. A fine giornata, infatti, solo uno di loro potrà approfondire la conoscenza della single, faccia a faccia. La ragazza sarà soddisfatta della propria scelta o si pentirà di aver scartato uno degli altri due candidati? Il ragazzo sarà felice di abbinare un volto alla voce che ha sentito tutto il giorno o rimarrà deluso? Sarà amore a prima vista o finirà ancora prima di cominciare?

Parla con lei | Casting

Sono in corso i casting aperti a uomini e donne dai 25 ai 40 anni che possono candidarsi chiamando il numero 366 67 83 870 o scrivendo all’indirizzo email foxlifeitalia@fox.com.