Home Quelli che il calcio Ospiti tv sabato 14 e domenica 15 maggio 2016: Verissimo e Quelli che il calcio

Ospiti tv sabato 14 e domenica 15 maggio 2016: Verissimo e Quelli che il calcio

Silvia Toffanini fa la reunion dell’Isola dei Famosi 2016 a Verissimo, Carlo Freccero chiude l’edizione del rilancio di Quelli che il calcio

pubblicato 14 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:56

A metà maggio, in concomitanza con l’ultima di campionato, volge al termine l’edizione che ha rilanciato Quelli che il calcio. Puntata altrettanto speciale quella di Verissimo, che dopo lo speciale dedicato ad Amici celebra direttamente la reunion de L’Isola dei famosi, un tempo in onda in prima serata.

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 14 maggio 2016

Sabato 14 maggio appuntamento speciale con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Saranno in studio, per una grande reunion, tutti i naufraghi dell’edizione appena terminata L’Isola dei Famosi.
 
Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e le curiosità mai svelate sulla loro permanenza in Honduras, saranno a Verissimo: il vincitore Giacobbe Fragomeni, accompagnato da sua moglie, il secondo classificato Jonas Berami con l’adorata mamma e poi Paola Caruso, Mercedesz Henger, Gracia de Torres, Marco Carta e tanti altri.
 
Inoltre, dopo due mesi di assenza, tornerà a Verissimo il super inviato del reality Alvin.
 
Non resteranno senza i propri beniamini neppure i fan de Il Segreto. In studio saranno presenti Amalia (Aida Flix) e Bosco (Francisco Ortiz).

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 15 maggio 2016

Ultimo appuntamento della stagione per Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino, insieme alla Gialappa’s band domenica 15 maggio, alle 13.45, su Rai2. Per i commenti sull’epilogo del campionato, dalla postazione tecnica Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono insieme a Eleonora Pedron, Carlo Freccero e il Campione del Mondo Fulvio Collovati, mentre dal parterre il rapper Jake La Furia e gli attori Stefano Fresi e Pietro Sermonti.

In collegamento da Palermo Totò Schillaci presenterà il suo nuovo libro “Il gol è tutto” in uscita lunedì 16 maggio.

Protagonista dello spazio musicale Max Pezzali, Coach di “The Voice of Italy”, con “Due Anime” il singolo estratto dal nuovo album “Astronave Max new mission 2016”. Non mancheranno le risate e la comicità con le imitazioni di Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario, cosa avranno preparato per la puntata finale?

A Milano Angela Rafanelli e Francesco Bonami a caccia di stranezze per la rubrica “La Grande bruttezza” e in diretta dall’Idroscalo Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni e i Mariachi. Inviato speciale dallo Stadio Via del Mare di Lecce, per il quarto di finale dei play off promozione della Lega Pro, Lecce – Bassano del Grappa l’allenatore del Catania Francesco Moriero. Melissa Greta Marchetto interverrà per i commenti e le riflessioni dal mondo social mentre i “Calciatori brutti” ospiteranno l’allenatore dell’Ischia Agenore Maurizi.

Quelli che il calcioVerissimo