• DMAX

Addestramento Estremo: da stasera i militari sbarcano su DMAX

La nuova stagione di Addestramento Estremo da stasera su DMAX alle 22.05

di grazias

Da questa sera DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) propone un nuovo programma che ci porterà a scoprire l’intensa preparazione a cui i militari, uomini e donne, sono sottoposti. Uno sguardo inedito sulla questione ci verrà fornito dal canale ogni venerdì a partire da questa sera dalle 22.05 grazie alla nuova stagione di Addestramento Estremo.

La serie mostra l’addestramento infernale che devono superare uomini e donne, per entrare nei reparti d’elite, come le prove subacquee competitive e brutali della scuola di sub dell’Esercito USA o le complesse esercitazioni degli Army Rangers.

In ogni puntata non verrà mostrato solo l’addestramento fisico dei militari in questione, ma saranno anche svelati i loro pensieri più reconditi, per scoprire cosa si prova ad attraversare quel “campo minato” rappresentato dalle difficoltà fisiche e psicologiche che solo i migliori sono in grado di superare.

Se siete incuriositi da tutto ciò, l’appuntamento è per questa sera su DMAX alle 22.05 con Addestramento Estremo. Ci sarete?