I consigli di TvBlog
Home Desperate Housewives Che piega sta prendendo Susan di Desperate Housewives?

Che piega sta prendendo Susan di Desperate Housewives?

Premessa: non leggete oltre se non volete anticipazioni sulla quinta stagione di Desperate Housewives. Ma che cosa sta succedendo al personaggio di Susan Mayer interpretato da Teri Hatcher ?! Ebbene pare che in una delle prossime puntate (forse gia’ quella in onda questa sera su ABC) Susan bacera’ una donna (interpretata da Swoosie Kurtz), una

di corbetz
8 Marzo 2009 13:10


susan bacia gabrielle Premessa: non leggete oltre se non volete anticipazioni sulla quinta stagione di Desperate Housewives. Ma che cosa sta succedendo al personaggio di Susan Mayer interpretato da Teri Hatcher ?! Ebbene pare che in una delle prossime puntate (forse gia’ quella in onda questa sera su ABC) Susan bacera’ una donna (interpretata da Swoosie Kurtz), una donna che lavora nella scuola dove ora Susan lavora. Che si sia stancata delle sue troppe storie fallimentari con il sesso maschile?!

Ma non e’ tutto. In uno degli episodi che verranno trasmessi a fine Marzo 2009 ci sara’ una make-out scene tra Susan e Gaby (Eva Longoria Parker). Spiffera tutto proprio la Longoria, ad un evento Unicef. “Ci sara’ un bacio bollente in quell’episodio e girarlo e’ stato…uhm…interessante”. A quanto pare – secondo quanto riferito dalla Longoria – il personaggio di Gabrielle avrebbe avuto parecchie “esperienze” con le donne in passato.

Mentre la scena del bacio con Susan – secondo la Longoria – ha richiesto circa 20 ciak, Teri ricorda la scena come velocissima. Uhm…sembra che Teri abbia perso la cognizione del tempo. E’ sempre la Hatcher a commentare sul personaggio della collega: “Se avevate qualche dubbio sul perche’ Gaby sia cosi’ favolosa e abbia avuto una vita cosi’ turbolenta, dopo questa puntata non vi farete piu’ alcuna domanda su di lei”.

Intanto comincera’ finalmente nell’episodio in onda questa sera ad avviarsi verso la fine il tormentato intreccio protagonista di questa stagione e che vedra’ al centro dell’attenzione Dave, Michael e Katherine.

In questo video un breve servizio (senza immagini-spoiler) sull’imminente bacio di Susan-Gabrielle. Certo che ABC si sta sempre piu’ configurando come – davvero – una rete TUTTA al femminile!