Italia’s got talent 2016, i 10 Finalisti

Italia’s got talent ha incoronato i vincitori delle sette categorie, tranne gli Illusionisti

Alla fine si preannuncia una Finale con tanti talenti tecnici e uno “speciale”. La semifinale di Italia’s got talent 2016 ha fatto fuori il ballerino sovrappeso, la nonnina giapponese sprint, un padre e un figlio, fratello e sorella. Insomma una Caporetto di persone con delle storie toccanti alle spalle di fronte al trionfo dei talenti tecnici, tranne uno: il ragazzo cieco (Ivan Dalia preferisce essere chiamato così che non vedente).

Così è Ivan uno tra i dieci finalisti migliori di Italia’s got talent insieme agli acrobati Kira e Alessandro Maida, la Crew Società Grugliasco, lo Stravagante Senmaru, il musicista Moses, i comici Gianfranco Fino e Giorgia Battocchio, i ballerini Marco ed Elisa e Shorty.

A loro si aggiungono in Finale i concorrenti scelti con il Golden Buzzer: Lucrezia Petracca, scelta da Frank Matano, gli Inequalities, la crew promossa da Claudio Bisio, Beatrice Bonetti, la quattordicenne cantante che ha convinto Nina Zilli, e infine Siliana Crocchianti, la mamma ballerina che ha fatto commuovere Luciana Littizzetto.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Italia's got Talent

Italia's Got Talent è un talent show prodotto da FremantleMedia Italia, andato in onda dal 2010 al 2013 su Canale 5, che dalla sesta alla nona edizione, prevista per il 2019, è trasmesso da Sky.

Tutto su Italia's got Talent →