Grand Hotel Chiambretti torna nell'autunno 2016?

Grand Hotel Chiambretti verso la riconferma per la prossima stagione televisiva

Il buon andamento del Grand Hotel Chiambretti (ieri l'ultima puntata di Gran Galà ha ottenuto 1.159.000 telespettatori pari ad una share del l’11.54% ed un 11.27% di share sul target commerciale) ha spinto la dirigenza Mediaset a scommettere, per la prossima stagione televisiva, ancora una volta, sulla squadra del Piero Nazionale, diventato, ormai uno dei timonieri della seconda serata di Canale 5.

chiambretti-marcuzzi-venier.jpg

Il direttore di rete, Giancarlo Scheri, tesse le lodi dell'Appendice isolana del martedì sera:

Grand Hotel Chiambretti – Gente che va, gente che viene dall’Isola” è da 9 settimane leader della seconda serata del martedì sul target 15-64enni. Grande successo anche tra i giovanissimi: alcune puntate hanno toccato il 23% tra i 15-19enni e il 19% sul target 15-24 anni. La televisione di Piero è da sempre arguta, intelligente, ironica, di qualità... E anche stavolta ha dimostrato tutto il suo talento trattando l'argomento "Isola dei famosi" con acuta e divertente lettura. Le interviste e le gag del programma sono state seguitissime anche sui social e sul web.

Anche, ieri sera, Chiambretti (scongiurando, quindi, l'ipotesi di un mai confermato passaggio in Rai) ha, invece, rafforzato la ventilata voce di un ritorno per l'autunno. Nella stessa collocazione magari in qualità di osservatore speciale dei reclusi del Grande Fratello vip?!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: