Home I Migliori Anni Gabriel Garko, Rita Pavone, Linda Blair e… alla terza dei Migliori Anni (Anteprima Blogo)

Gabriel Garko, Rita Pavone, Linda Blair e… alla terza dei Migliori Anni (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata dello spettacolo musicale del venerdì sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 11 Maggio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:09

Carico del suo affezionato pubblico che ormai gli permette di superare la barriera del 20% di share (cosa difficilissima nella televisione di oggi) torna venerdì in prima serata su Rai1 l’appuntamento con lo show dei ricordi I migliori anni. Torna anche per la terza puntata carico di tantissimi ospiti canori e non, che ripasseranno insieme al pubblico presente in studio e a quello sintonizzato sulle frequenze della Rete 1 della Rai il proprio repertorio musicale.

Fra gli ospiti presenti venerdì una grande artista del nostro spettacolo, che ha calcato i palcoscenici televisivi della Rai fin dagli anni sessanta, ci riferiamo a Rita Pavone, che recentemente abbiamo visto in Ballando con le stelle. La Pavone ripercorrerà insieme a Carlo Conti la sua lunghissima carriera, riproponendo alcuni dei suoi maggiori successi canori che sono fra i più ascoltati dal pubblico italiano.

Lasciamo per un momento il mondo della canzone per raccontarvi dell’arrivo alla terza dei Migliori anni di un personaggio che Carlo Conti conosce molto bene. Dopo Christian De Sica nella seconda puntata di venerdì scorso (preludio di un ritorno dell’attore e regista romano nella giuria di Tale e Quale Show) arriva alla terza dei Migliori anni il “valletto” dell’ultimo Festival di Sanremo, ovvero l’attore Gabriel Garko che ripercorrerà con il direttore artistico dell’ultimo Festival di Sanremo la sua carriera.

In arrivo dagli Stati Uniti d’America anche un’attrice internazionale che conosciamo come interprete della bambina indemoniata del film dell’orrore di William Friedkin e tratto dall’omonimo romanzo di William Peter Blatty L’Esorcista, ci riferiamo a Linda Blair. Tornando al piatto forte dei Migliori anni, ovvero alla carrellata di ospiti canori che ripercorrono i loro successi del passato più celebri legati ai vari anni raccontati dallo spettacolo musicale di Carlo Conti, possiamo dirvi che saranno ospiti della terza puntata anche Gianni Togni, Viola Valentino, Dino, Michele, Carl Douglas, Homo Sapiens, Sandy Marton ed Elisabetta Viviani.

Gianni Togni in “Semplice”

Gianni Togni in “Vivi”

Gianni Togni con Loretta Goggi in “Chissà se mi ritroverai”

Viola Valentino in “Comprami”

Sandy Marton in “People from Ibiza”

Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro a venerdì sera a partire dalle ore 21:15 circa su Rai1 con la terza puntata dei Migliori anni, condotto da Carlo Conti.

I Migliori Anni