Serie Tv 2013 novità: HBO sviluppa The Vatican sui segreti della chiesa, The CW pensa a Sherwood con una Robin Hood in gonnella

Glee: Ashley Fink tornerà a vestire i panni di Lauren Zizes, nell'episodio del 24 gennaio della quarta stagione della serie. Chi, tra Ryder e Jake, sarà conquistato dall'ex fidanzata di Puck?

Nuova serie Showtime: la rete ha dato l'ok per lo sviluppo di The Vatican, una serie drammatica di Paul Attanasio e Ridley Scott, descritta come un thriller contemporaneo e provocatorio sulla spiritualità, sul potere e sulla politica ambientato ai giorni nostri all'interno della chiesa cattolica. La serie, che ricorderà I Soprano e Upstairs Downstairs, esplorerà i rapporti e le rivalità, nonché i misteri e i miracoli di una delle istituzioni più riservate del mondo. Ridley Scott dovrebbe dirigere il pilot.

Nuova serie The CW: la rete ha ordinato la sceneggiatura di Sherwood, un period drama ambientato in Inghilterra nel 1072, che segue la storia di una giovane nobildonna alleata con Robin Hood e la sua banda, intenzionata a liberare il suo fidanzato, un servo della gleba che è stato ingiustamente catturato dagli occupanti Normanni. Tze Chun scriverà la serie, mentre Dan Jinks sarà il produttore esecutivo.

Parts Per Billion: Penn Badgley e Hill Harper prenderanno parte al film tv scritto e diretto da Brian Horiuchi, che racconta di tre coppie e di un evento che rischia di distruggere le loro relazioni. Del cast del film fanno parte anche Frank Langella, Gena Rowlands, Rosario Dawson e Josh Hartnett.

Super Fun Night: John Riggi dirigerà il pilot della nuova comedy ABC creata e interpretata da Rebel Wilson.

The New Normal: Marck Consuelos e John Stamos saranno guest star di un episodio della prima stagione della serie: il primo farà parte del cast dello spettacolo stile Glee creato da Bryan, mentre il secondo sarà un collega di Jane.

The Saint: Roger Moore e Ian Ogilvy, già protagonisti della serie originale, prenderanno parte al remake interpretato da Adam Rayner ed Eliza Dushku. Faranno parte del cast anche James Remar, Enrique Murciano, Thomas Kretschmann, Beatrice Rosen, Yan Gellman, Greg Grunberg, Michael Ornstein, Sonalii Castillo, Sammi Hanratty, Oliver Bell, Kirsty Mitchell e Jason Brooks.

True Blood: Arliss Howard è entrato a far parte della sesta stagione del drama HBO. L'attore sarà il nuovo re della Louisiana Truman Burrell. Il suo personaggio, regular, è descritto come un padre single e buon politico, che, a causa della sua ambizione, tende a far passare in secondo piano la sua umanità.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: