Home Notizie Velvet 3 | Ultima puntata 11 maggio 2016 | Diretta | Riassunto e foto

Velvet 3 | Ultima puntata 11 maggio 2016 | Diretta | Riassunto e foto

Il liveblogging dell’ultima puntata di Velvet 3, dal titolo “Affari di famiglia”.

pubblicato 11 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:09

La terza stagione di Velvet si è appena conclusa con la nascita del figlio di Alberto e Ana, senza svelare il sesso del bambino. Il padre, intanto, è dato ancora per morto e non è comparso nella puntata finale, ma noi ovviamente sappiamo che è ancora vivo. Per sapere cosa ne sarà della coppia di innamorati e del loro bambino non mi resta che lasciarvi all’apposito post sulle anticipazioni della quarta stagione, che vedremo prossimamente sempre su Raiuno.

Ora, invece, facciamo un breve riepilogo di ciò che è accaduto in questo finale di stagione:

Mateo e Clara sono finalmente marito e moglie, anche se decidono di giurarsi amore eterno a modo loro e non seguendo le volontà della madre e delle zie dello sposo. Rita, invece, scopre a fine puntata di essere in dolce attesa, proprio mentre la sua cara amica Ana sta partorendo, in chiesa, e con l’aiuto del padre di Mateo, famoso ginecologo.

Cristina ha fatto una brutta fine: dopo aver attentato alla vita di Ana e del bambino è stata ricoverata in una clinica psichiatrica.

Carlos non molla e cerca in tutti i modi di convincere Ana a formare una famiglia con lui. Ma la stilista non lo ama.

Cafiero ha in mente grandi cambiamenti per la Velvet, e scatena il malumore dei dipendenti.

Velvet 3 | Ultima puntata | Diretta

Nuovo appuntamento con Velvet 3 questa sera alle 21.20 circa su Rai1, con l’ultimo episodio della serie dal titolo “Affari di famiglia”. Noi di Blogo lo seguiremo in diretta con voi, con commenti puntuali, foto e riassunto finale. L’appuntamento è per questa sera su Raiuno e in liveblogging su Tvblog. Intanto vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.

Velvet 3 | Ultima puntata | 11 maggio 2016 | Anticipazioni

Durante la cena di fidanzamento con Clara, Mateo intima al padre di non presentarsi al suo matrimonio. Nel frattempo Cristina ha scoperto che Ana è incinta e perciò aggredisce la sua rivale facendola cadere dalle scale e rischiando seriamente di farle perdere il bambino. Intanto alla Galleria Velvet il nuovo direttore introduce molte innovazioni causando il malcontento di molti dei dipendenti.

Velvet 3, puntata 11 maggio 2016: come vederla in tv

Velvet va in onda ogni mercoledì in prima serata su RaiUno, intorno alle 21.15 e in streaming su Rai Dirette Tv. Nel caso in cui non riusciate a seguirlo in diretta, comunque, la puntata sarà visibile a partire dal giorno seguente su Rai Replay.

Velvet 3, puntata 11 maggio 2016 | Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Velvet potete anche navigare sul sito ufficiale Velvet.Rai, dove trovate video e foto delle puntate. Inoltre potete seguirlo su Twitter con l’hashtag #velvet #velvetlaserie, nel profilo Twitter ufficiale @Velvetlaserie e nella pagina Facebook Velvet.