Home Notizie Velvet 4 ci sarà: le anticipazioni di ciò che vedremo

Velvet 4 ci sarà: le anticipazioni di ciò che vedremo

Oggi si conclude in Italia la terza stagione di Velvet, mentre in Spagna si sta già girando la quarta: ecco cosa accadrà nella prossima.

pubblicato 11 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:09

Questa sera si conclude la terza stagione di Velvet che, nelle ultime puntate, ci ha tenuto con il fiato sospeso per la sorte del suo protagonista maschile, Alberto (Miguel Angel Silvestre). Nella penultima puntata noi telespettatori abbiamo scoperto che il giovane imprenditore non è morto nell’incidente aereo, ma la sua amata Ana (Paula Echevarria) ancora non lo sa, anche se ha scoperto di aspettare un figlio da lui. Per scoprire se la verità verrà a galla bisognerà aspettare questa sera, ma c’è un’altra domanda che i fan della serie spagnola si fanno: ci sarà una quarta stagione? La risposta non potrà che farvi piacere: non solo, infatti, ci sarà un nuovo capitolo della fiction, ma le riprese sono già iniziate da settimane, come conferma anche la pagina Facebook ufficiale italiana di Velvet.

Dalla Spagna, intanto, arrivano le prime anticipazioni di ciò che vedremo nella quarta stagione. Vi consigliamo, a questo punto, di non proseguire nella lettura se non volete sapere ciò che accadrà alla coppia di innamorati.

ATTENZIONE SPOILER

Il nuovo capitolo di Velvet sarà ambientato negli anni ’60. Sono passati cinque anni dalla presunta morte di Alberto Marquez e nel frattempo Ana, diventata mamma del piccolo Albertino, ha anche fatto carriera nel momdo della moda: ormai è una stilista affermata in tutto il mondo, ma ha deciso di tornare alla Velvet per lanciare una linea prêt-à-porter alla Velvet. Ed è qui che si ritroverà davanti il padre di suo figlio, il grande amore della sua vita, che credeva perso per sempre : Alberto.

Il piccolo Alberto, intanto, è cresciuto nella semplicità, circondato dall’affetto della ‘famiglia allargata’ della Velvet: di lui si sono occupati non solo Ana, ma anche don Emilio, la signora Blanca e Patricia che, fin dal primo momento, ha deciso di dare il suo appoggio ad Ana per crescere il figlio di suo fratello.

Quanto a Cristina, l’ex signora Marquez continuerà a tramare ai danni di Ana e di Alberto, una volta scoperto che il suo ex marito è ancora vivo? Una cosa è certa: Alberto dovrà affrontare il fatto che Ana ha una relazione con Carlos, che ha sempre impedito alla stilista di sapere la verità sul suo grande amore.

Nella quarta stagione, inoltre, ci saranno novità anche per lo zio di Ana, don Emilio: a Madrid, infatti, arriverà un suo vecchio amore, Petra (Concha Velasco), la sorella di Donna Aurorita che prenderà il suo posto alla boutique. Non mancheranno quindi i nuovi arrivi, ma ci saranno anche degli abbandoni: dovremo dire addio, infatti, alla perfida Barbara (Amaia Salamanca, impegnata in un altro progetto lavorativo), che lascerà il marito e la Velvet per seguire un nuovo amore.

Anche per gli altri personaggi non mancheranno colpi di scena, ad iniziare dal fatto che dovranno tutti trovare una nuova sistemazione: il nuovo direttore della Velvet, Marco Cafiero (Francesco Testi), pretenderà che i dipendenti non vivano più all’interno della Galleria. Per tutti, quindi, inizieranno nuove avventure.

Non ci sono ancora notizie in merito alla messa in onda, nel nostro Paese, della quarta stagione di Velvet, ma è probabile, pensando anche alle precedenti, che vedremo le nuove puntate in autunno.