Serie TV, novità: Castle i ritorni della nona stagione; Jesse Eisenberg regista e creatore di una serie comedy

Diversi attori della serie ABC firmano il rinnovo di contratto. Bream Gives Me Hiccups comedy creata da Jesse Eisenberg

castle-453jpg

Bream Gives Me Hiccups: Jesse Eisenberg si dà alla tv. L'attore sta infatti scrivendo e creando una comedy per la tv di cui sarà anche regista, intitolata Bream Gives Me Hiccups basata sulla raccolta di storie scritte da lui. Il progetto sarà prodotto dalla Jax Media e vedrà come protagonisti Parker Posey, Victor Rasuk e Elliott Smith. La serie racconterà la storia di Oscar (Smith), un tranquillo ragazzo che deve convivere con i drammi della madre divorziata (Posey) che ogni sera lo trascina in giro per ristoranti. Ogni giorno il ragazzo pranza nello stanzino del bidello (Rasuk) dove passa il tempo scrivendo le recensioni dei locali dove è stato con la madre, che diventeranno una sorta di diario incentrato sul particolare rapporto con la madre e sulla sua crescita personale.

Castle: la ABC non ha ancora ufficializzato il rinnovo della serie tv, ma continuano ad arrivare indizi che sembrano far pendere l'ago della bilancia verso una nona stagione. Dopo la star Nathan Fillion e registrato l'addio di Stana Katic e Tamala Jones, hanno firmato il rinnovo di contrato Seamus Dever e Jon Huertas interpreti rispettivamente dei detective Ryan e Esposito, cui si aggiungono la figlia e la madre di castle Molly Quinn/Alexis e Susan Sullivan/Martha e l'ultima arrivata Toks Olagundoye che interpreta Hayley. Con tutte queste firme sui contratti, sembra abbastanza scontato il rinnovo per una nona stagione, probabilmente conclusiva da 13 episodi, ma restiamo in attesa di una conferma definitiva.

Crazy Face: Channel 4 e Netflix collaborano alla realizzazione di una comedy-horror in sei parti creata da Howard Overman (Misfits), descritta come una dark comedy con inaspettati colpi di scena. Protagonisti saranno Cara Theobold (Downton Abbey) e Susan Wokoma nei panni di due improbabili cacciatori di demoni: Amy (Theobold) lavora in un bowling e scopre di essere tra quei pochi dotati, capaci di vedere le anime di quei molti che avendo ancora questioni in sospeso vagano intorno a noi, provando a entrare nei corpi dei vivi per risolvere i propri problemi; Raquel (Wokoma) è una cacciatrice di demoni improvvisata, armata di Wikipedia e di un bastone comprato su ebay. Riann Steele sarà Suzanne la miglior amica di Amy; Lewis Reeves sarà Jake, collega con una cotta per Amy; Arinze Kene sarà il fratello di Raquel, Tyler; mentre Tony Curran il misterioso Callum. La serie andrà in esclusiva su Channel 4 nel Regno Unito e su Netflix nel resto del mondo.

Elementary: dopo il finale di quarta stagione andato in onda negli USA su CBS domenica 8 maggio, arriva una notizia riguardante la prossima stagione 

Attenzione Spoiler

John Noble non tornerà come regular nella quinta stagione di Elementary. Il padre di Sherlock Holmes, dopo aver sconfitto l'organizzazione di Moriarty e protetto il figlio e Joan, lascerà New York. Un addio previsto, come rivelato da Rob Doherty produttore della serie, Morland ci serviva per dare una linea distintiva alla quarta stagione e così è stato. 

Progetto senza titolo su Jenni Rivera: senza dare troppi dettagli, sono stati annunciati due progetti legati alla figura della cantante di origine messicana, morta in un incidente aereo nel 2012. Secondo quanto si apprende sarebbero in lavorazione un film e una serie tv musicale incentrata sulla storia della famiglia Rivera e sulla loro dinastia nel mondo della musica.

  • shares
  • Mail