Home Mediaset Infinity Mediaset Premium disponibile anche su Alice Home TV

Mediaset Premium disponibile anche su Alice Home TV

Alice Home Tv, l’offerta Iptv di Telecom Italia, si arricchisce dei canali di Mediaset Premium. L’accordo, annunciato da Fedele Confalonieri in autunno, è stato raggiunto. Da questo momento i clienti Telecom che sono dotati dello speciale decoder di Alice che combina la tv via internet e il DTT free to air, possono aderire alle offerte

3 Marzo 2009 17:02


Alice Home Tv, l’offerta Iptv di Telecom Italia, si arricchisce dei canali di Mediaset Premium. L’accordo, annunciato da Fedele Confalonieri in autunno, è stato raggiunto. Da questo momento i clienti Telecom che sono dotati dello speciale decoder di Alice che combina la tv via internet e il DTT free to air, possono aderire alle offerte di Mediaset Premium come già fanno per quelle di Sky Italia.

La concorrenza fra i due colossi pay tv del nostro paese, Mediaset e Sky entrano, anche se nel ristretto ambiente dell’Iptv di Telecom, in diretto confronto. Fino ad ora separati dalla scelta “parabola o antenna tradizionale” le due principali offerte pay italiane si trovano disponibili sulla stessa piattaforma. Come da tradizione quelle di Mediaset Premium sono “meno corpose” come numero di canali, ma molto più economiche.

Tre le offerte attivate: Premium BouquetJoy, Mya, Steel, Cartoon Network, Hiro e il GF in diretta – a 12 euro al mese (6 euro in promo per i primi 6 mesi), Premium Calcioil meglio della Serie A, Champions League e Premium Calcio 24 – a 14 euro al mese (7 euro in promo per i primi 6 mesi) oppure entrambi i pacchetti in combinazione a 22 euro al mese (11 euro in promo per i primi 6 mesi).
Sky mantiene via Iptv le stesse tariffe del satellite con tutti i suoi canali, con lo svantaggio di non poter sfruttare l’HD e i servizi interattivi.

In più la tecnologia on demand di Alice Home Tv si mette a disposizione di Mediaset con il servizio “ultimi 7 giorni Mediaset“, una selezione dei migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 disponibili nei 7 giorni successivi alla messa in onda.

Mediaset Infinity