Home Notizie Stasera in tv, 8 maggio 2016: Corona al Maurizio Costanzo Show, Una Pallottola nel Cuore, Il Segreto

Stasera in tv, 8 maggio 2016: Corona al Maurizio Costanzo Show, Una Pallottola nel Cuore, Il Segreto

Un palinsesto per mamme su molte reti almeno nel daytime: la sera, però, spazio alla tradizionale fiction.

pubblicato 8 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:16

Logo Rai1  Su RaiUno in replica la prima stagione di Una Pallottola nel Cuore. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

La ragazza del parco (S01E01) Bruno indaga sulla morte di Alice, uccisa a Villa Borghese nel 2000. Il caso si era arenato dopo che alcuni testimoni avevano rivelato la doppia vita della ragazza.

Logo Rai2  Su RaiDue ua puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Un vecchio caso per Bishop (S13E13) Le indagini sulla morte di un marinaio portano alla luce un traffico di schiavi. McGee spera di poter trascorrere la notte con una collega durante un black-out.
NCIS New Orleans
Unità ombra (S02E02) Indagando sull’omicidio di un blogger, impegnato a informare della corruzione del governo e dei suoi insabbiamenti, la NCIS scopre una missione umanitaria della CIA.

Logo Rai3  Su RaiTre torna Report. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Migranti – Ripensando l’intera organizzazione e gestione per come è stata fatta fino adesso, magari immaginando un progetto imprenditoriale, è possibile trasformare un dramma in un’opportunità?

Logo Canale5 Su Canale 5 torna nel prime time Il Segreto. A seguire L’Isola dei Famosi e X-Style. Ma veniamo al prime time.

Maria, per non far scoprire a Tristan di essere entrata in camera sua in cerca di prove sulla sua vera identità, teme di dover concedersi a lui. Francisca, dopo aver convocato a Ponte Viejo Melchor, lo informa di conoscere il segreto di Amalia e che per questo chiederà l’annullamento del suo matrimonio con Bosco. Amalia però reagisce alle minacce di Francisca minacciandola a sua volta, rivelandole che sa della presenza di Ines segregata nei sotterranei della villa.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv il film Godzilla (USA, 2014) di Gareth Edwards, con Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston. A seguire Emigratis, con Pio e Amedeo. Ma veniamo al prime time.

A Tokyo, l’ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all’interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse.

Logo Rete4  Su Rete 4 la prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. A seguire il film Prima ti sposo, poi ti rovino (USA, 2003) di Joel Coen, con George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Geoffrey Rush, Billy Bob Thornton. Ma veniamo al prime time.

Attraverso la formula ‘Uno contro tutti’, Maurizio Costanzo ospita Fabrizio Corona. Per la prima volta, dopo gli anni di detenzione, l’ex re dei paparazzi risponde alle domande di opinionisti e giornalisti.

La7 logo  Su La7 il film Erin Brockovich – Forte come la verità (USA, 2000) di Steven Soderbergh, con Julia Roberts, Albert Finney. Alle 00.10 il film Follia esplosiva (USA, 1994) di Stephen Hopkins con Jeff Bridges e Tommy Lee Jones. Ma veniamo al prime time.

Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno. Procurandosi a poco a poco la stima del proprio datore di lavoro e la fiducia degli abitanti riesce a far loro ottenere un risarcimento che sembrava impossibile ma, soprattutto, rende loro giustizia.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Un weekend da bamboccioni (USA, 2010) di e con Dennis Dugan, e con Steve Buscemi, Adam Sandler, Chris Rock, Salma Hayek.

Trent’anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag Lake dove festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l’entusiasmo di un’età perduta, contagiando prole e consorti.

Cielo logo  Su Cielo il film Cat Run (USA, 2011) di John Stockwell, con Paz Vega, Janet McTeer, Christopher McDonald.

Due giovani detective devono proteggere l’incolumità di una escort: la ragazza è al corrente di uno scandalo che coinvolge politici in vista.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Abbasso l’amore (USA, 2003) di Peyton Reed, con Ewan McGregor, Renée Zellweger. A seguire in replica due puntate della prima stagione di The Royals. Ma veniamo al prime time.

NYC 1963: cosa succede quando Catcher Block, affermato giornalista e maschilista convinto, incontra Barbara Novak, timida scrittrice di provincia balzata all’onore delle cronache con “Down with love”, romanzo-manifesto che professa l’emancipazione della donna attraverso la rinuncia all’amore.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Gange. A seguire Frozen Planet e quindi Giubileo, l’altro sguardo. Ma veniamo al prime time.

Ogni anno migliaia di pellegrini attraversano paesaggi meravigliosi ed estremi, terra di leopardi delle nevi, orsi bruni asiatici, elefanti e gipeti, per recarsi a rendere omaggio al Gange.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Domenica Suspense” il film Squadra 49 (USA, 2004) di Jay Russell, con John Travolta, Joaquin Phoenix.

Jack Morrison, pompiere della Squadra 49, si trova in difficoltà durante un incendio: un pavimento è crollato e ora si trova da solo, ferito, in qualche luogo di un edificio invaso dalle fiamme. In questo momento Jack, convinto di essere vicino alla morte, ripercorre la sua vita, fin dal momento in cui era entrato a far parte degli “eroi del fuoco”: gli incendi, le amicizie, gli amori.

La5 Logo Su La 5 il film Ma come fa a far tutto? (USA, 2011) di Douglas Mcgrath, con Christina Hendricks, Pierce Brosnan, Sarah Jessica Parker. A seguire Click & Chic e Baby Mama. Ma veniamo al prime time.

Kate Reddy è una moglie, una madre, nonché una donna in carriera ed è evidentemente dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, architetto, che, di recente, si è messo in proprio e due figli adorabili: Emily, che sta per compiere sei anni, e Ben, un bambino che la adora. Kate e’ anche una donna che ama il suo lavoro. E’ la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le complica non poco la vita familiare. I colleghi, gli amici e i parenti dicono tutti la stessa cosa quando parlano di lei: “Ma come fa a far tutto?”.

Italia 2 Su Italia 2 spazio a I Griffin (di cui vediamo la sinossi), American Dad e tre di Cleveland Show.

Stewie vuole che lui e Brian diventino fratelli di sangue. Brian acconsente, ma non dice a Stewie di avere l’Herpes. Stewie si infetta e scopre che è colpa di Brian. Questi non ha infettato solo lui, ha infettato anche Chris. Al loro solito locale, Peter, Quagmire e Joe trovano il loro tavolo occupato da tre sconosciuti i quali non intendono ridarglielo e con le cattive li cacciano via. Avviliti dalla loro codardia e ormai derisi da tutti, Peter e i suoi amici decidono di combattere per riavere il loro tavolo.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica L’Isola dei Famosi.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura delle celebrities confinate a Cayo Cochinos, in Honduras. In studio, con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua.

nove-logo.jpg Su Nove ottava puntata  in prima tv di Cucine da Incubo Italia 4. A seguire due puntate in replica. Ma veniamo al prime time.

Crazy Train (S04E09)  Lo Chef Cannavacciuolo è a Fiesole per salvare il Crazy Train. Il cuoco del locale è un ragazzo che pensa solo a giocare a calcio, trascurando il lavoro e infischiandosene dei sacrifici dei genitori.

Real Time  Su Real Time dalle 20.10 tre puntate, in prima tv, di 21 sotto un tetto: Jill & Jessa.

Un nuovo capitolo – Jill Dillard e Jessa Seewald si preparano a trasferirsi in America Centrale con il loro figlio di 6 mesi, Israel. Bessa e Ben sono pronti ad accogliere il loro primo figlio.