Home Serie Tv Serie TV, promo: Designated Survivor con Kiefer Sutherland, Beyond e Famous in Love di Freeform

Serie TV, promo: Designated Survivor con Kiefer Sutherland, Beyond e Famous in Love di Freeform

ABC ordina ufficialmente e inizia a promuovere la nuova serie con Kiefer Sutherland.

pubblicato 7 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:17

Quando manca poco più di una settimana agli upfront in cui i principali canali USA riveleranno il palinsesto della prossima stagione televisiva, ABC ha ordinato ufficialmente i primi 13 episodi di Designated Survivor serie tv con Kiefer Sutherland ordinata mesi fa direttamente a serie senza passare per l’ordine del pilot. ABC inizia a preparare il terreno per quella che nelle sue intenzione dovrà essere una delle novità di punta della prossima stagione, rilasciando durante i play off NBA, le immagini che potete vedere nel video in apertura, con un Kiefer Sutherland spaesato e in tuta che giura come nuovo Presidente.

Il “Designated Survivor” è infatti un ruolo realmente esistente, è una figura di basso livello dell’amministrazione americana che in speciali occasioni in cui le personalità più importanti sono riunite in un unico spazio viene protetto perchè l’ultimo in ordine di gerarchia a poter diventare Presidente. Sutherland è Tom Kirkman, nominato Presidente a seguito di un attentato che spazza via i vertici degli Stati Uniti e dovrà difendere il suo paese e la sua famiglia in questa nuova situazione. Nel cast Natascha McElhon, Maggie Q, Kal Penn, Adan Canto, Italia Ricci, LaMonica Garrett e Tanner Buchanan, mentre Amy Harris non sarà più showrunner della serie e il suo posto dovrebbe essere preso da Jon Harmon Feldman. La serie è prodotta da Mark Gordon per gli ABC Studios, scritta da David Guggenheim.

Beyond e Famous in Love le novità Freeform

Arrivano anche i primi promo di Beyond e Famous in Love le nuove serie tv di Freeform (ex ABC Family) destinate al suo pubblico di giovani adulti (o di adulti giovani), costellati da soprannaturale, sogni di gloria e belle facce.

Beyond racconta di un ragazzo (Callan McAuliffe) che si risveglia dopo dodici anni di coma scoprendo di avere dei misteriosi poteri che lo metteranno al centro di una pericolosa cospirazione che metterà in pericolo se stesso e chi gli sta intorno. Prodotta anche da Tim Kring, la serie era stata annunciata lo scorso novembre insieme a Guilt (che andrà in onda questa estate) e arriverà prossimamente.

Famous in Love racconta il sogno di diventare famosi all’improvviso ritrovarsi al contempo in una sorta di triangolo amoroso con due famose star del cinema. Creata da Serle e I. Marlene King, già dietro al successo di Pretty Little Liars, ordinata il mese scorso ufficialmente, la serie è una moderna favola romantica tratta dal romanzo di Rebecca Serle. Bella Thorne è la protagonista, una normale ragazza del college che si ritrova catapultata nel mondo del cinema, protagonista di un blockbuster, che dovrà imparare a gestire la fama e i suoi due colleghi protagonisti.

Beauty and the Beast 4

Mentre la terza stagione arriverà su Fox Life dal 26 maggio, negli USA dal 2 giugno debutta su The CW la quarta e ultima stagione di Beauty and the Beast. Ecco il promo: