Home X Factor X Factor 2: questa sera l’ottava puntata, con Patty Pravo e i Finley. Avrà due puntate in più?

X Factor 2: questa sera l’ottava puntata, con Patty Pravo e i Finley. Avrà due puntate in più?

Sarà nuovamente in onda questa sera X Factor 2, il talent-show targato RaiDue e condotto da Francesco Facchinetti. Nonostante il programma sia già giunto alla sua ottava puntata, i concorrenti in gara sono ancora otto grazie agli ingressi in itinere, ultimo quello di Chiarastella della categoria di Morgan, che ha virtualmente sostituito l’eliminato Andrea Gioacchini

2 Marzo 2009 17:03

Sarà nuovamente in onda questa sera X Factor 2, il talent-show targato RaiDue e condotto da Francesco Facchinetti. Nonostante il programma sia già giunto alla sua ottava puntata, i concorrenti in gara sono ancora otto grazie agli ingressi in itinere, ultimo quello di Chiarastella della categoria di Morgan, che ha virtualmente sostituito l’eliminato Andrea Gioacchini (da noi intervistato dopo l’uscita). La categoria 25+ di Morgan continua quindi a contare quattro elementi, mentre i 16-24 di Simona Ventura e i gruppi vocali di Mara Maionchi solamente due.

Nel corso della puntata di questa sera interverranno Patty Pravo, recente protagonista del Festival di Sanremo, che si esibirà in un brano a sorpresa accompagnata al pianoforte da Morgan e rimarrà in trasmissione nella veste di “giurato aggiuntivo” e i Finley, che porteranno sul palco loro versione della famosissima Iris dei Goo Goo Dolls. Verrà inoltre presentata la X Factor Anteprima Compilation che contiene 12 tra le cover che i ragazzi hanno realizzato durante questa prima parte del talent show, in vendita da venerdì 27 febbraio.

Ma vediamo insieme quali saranno le esibizioni di questa sera dei concorrenti in gara. Per la categoria gruppi vocali: The Bastard Sons of Dioniso – Ma che colpa abbiamo noi (Rokes); Farias – I’m Not In Love (10 Cc). Per la categoria 25+: Matteo Becucci – Una giornata uggiosa (Lucio Battisti); Enrico Nordio – Once Upon a Long Ago (Paul McCartney); Noemi – La costruzione di un amore (Ivano Fossati); Chiarastella – True Colors (Cindy Lauper). Per la categoria 16-24 infine: Daniele Magro – Another One Bites The Dust (Queen); Juri – Wherever You Will Go (The Calling).

Prima di lasciarvi, un rumor appena appreso: X Factor dovrebbe allungarsi di due puntate, cambiando però giorno di programmazione e spostandosi quindi dal lunedì al mercoledì.

Rai 2Simona VenturaX Factor