Serie TV, novità: Vanessa Williams in The Librarians; Fox ordina un progetto spaziale di Seth MacFarlane

Nella terza stagione della serie TNT arriva Vanessa Williams. Fox ordina per 2017-18 un comedy/drama ambientato nel futuro del papà de I Griffin

vanessa-williams.jpg

Foreign Bodies: TNT e l'inglese Channel 4 hanno ordinato un comedy-drama incentrato su un gruppo di giovani viaggiatori che partono in un viaggio attraverso Cina, Malesia, Thailandia e Vietnam. La serie, ordinata a gennaio da Channel 4, ha un ordine da otto episodi e sarà venduta in tutto il mondo da Entertainment One, con un lancio nei primi mesi del 2017 nel Regno Unito e successivamente su TNT. Creata dall'attore Tom Basden, la serie vede nel cast giovani attori inglesi, americani e canadesi: Anders Hayward, Ade Oyefeso, Brittney Wilson, Alice Lee e Tim Key. Sean (Oyefes) e Dylan (Hayward) due ragazzi inglesi, incontrano durante il loro viaggio a Pechino Mat (Lee) e Ashley (Wilson) due ragazze americane e decidono di continuare il viaggio insieme, che prenderà una piega inaspettata. Key sarà Greg un trentottenne in crisi matrimoniale e lavorativa; Jonathan van Tulleken dirigerà il primo gruppo di episodi.

Progetto senza titolo di Seth MacFarlane: il creatore de I Griffin, sarà autore e protagonista di un comedy-drama sci-fi da un'ora, già ordinato dalla FOX in 13 episodi, ma destinato alla stagione televisiva 2017-18. Il pilot sarà girato a fine 2016 e i restanti dodici episodi nella primavera 2017. La serie, ancora senza titolo, è stata subito ordinata dai presidente della rete Dana Walden e Gary Newman, da sempre forti sostenitori di MacFarlane. Ambientata in un futuro lontano 300 anni, la serie segue le avventure della Orville, una nave spaziale non di primo livello della flotta interstellare della terra e si troverà affrontare difficoltà di tutti i tipi, portando la serie in terreni mai esplorati prima.

Pretty Little Liars: Tammin Sursok è pronta a tornare nella serie tv di Freeform, riprendendo il ruolo di Jenna che non si vedeva nella serie da diverso tempo.



La settima e probabile/possibile ultima stagione della serie debutterà negli USA il prossimo 21 giugno.

Star: la nuova serie di Lee Daniels e Tom Donaghy, da poco ordinata dalla FOX, avrà Charles Murray nel ruolo di showrunner e produttore. Murray è reduce dall'impegno come produttore della prima stagione di Luke Cage e come sceneggiatore della miniserie Roots, oltre ad aver lavorato in Sons of Anarchy, Criminal Minds e Castle. Star, che vede nel cast Queen Latifah, Benjamin Bratt, è una serie su cui FOX punta molto, per affiancare un nuovo successo a sfondo musicale a Empire (con cui condivide il creatore). Ambientata a Atlanta, racconta la storia di tre giovani aspiranti cantanti (Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady) che cercano di trovare la loro strada per il successo.

The Librarians: Vanessa Williams entra nel cast della terza stagione della serie TNT. Williams avrà il ruolo ricorrente del generale Rockwell, brillante capo della D.O.S.A. un'agenzia governativa segreta che indaga sulle "anomalie statistiche" finendo per incrociare la strada con i Librarians e i loro artefatti. La missione della D.O.S.A. (Department of Statistical Anomalies) è proprio quello di impadronirsi della libreria e dei suoi artefatti, andando così a incarnare il nuovo nemico di stagione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail