I Retroscena di Blogo: Anche Christian De Sica alla seconda dei Migliori anni (Pronto per il ritorno a Tale e quale?)

Lavori in corso per il ricongiungimento della storica giuria di Tale e Quale Show?

di

Ieri vi abbiamo dato conto degli ospiti confermati per la seconda puntata dello spettacolo musicale I migliori anni. Alla corte di messère Carlo Conti saranno in onda su Raiuno venerdì sera Francesco Renga, Ron, i Ricchi e poveri e Alvaro Vitali.

A loro, proprio nelle ultime ore si è aggiunto un ospite che risponderà alle domande di Conti, si tratta dell’ attore, regista, showman Christian De Sica. De Sica, come è noto, è una vecchia e cara conoscenza di Carlo essendo stato per più stagioni uno dei giudici del varietà di successo di Rete 1 Tale e quale show.

Chissà se questa ospitata ai Migliori anni potrà essere l’occasione giusta per mettere una pietra sopra rispetto alla vicenda che portò De Sica a passare alla conduzione di Striscia la notizia? Lo staff di Tale e Quale si ritrovò all’ultimo momento senza un giudice in quell’occasione, lasciando così un posto vuoto sulla terza seggiola da giurato, posto quello poi preso da Gigi Proietti, che in questi ultimi tempi ha ottenuto un grosso successo in termini di ascolto con la fiction Una pallottola nel cuore 2.

Voci ed indiscrezioni ci dicono che si sta lavorando proprio per un ritorno di De Sica nella giuria dello show del venerdì sera di Rai1. Vedremo dunque nelle prossime settimane se questa ospitata ai Migliori anni sarà davvero il preludio al suo ritorno in giuria di Tale e quale insieme a Loretta Goggi e Claudio Lippi -sostanzialmente – confermati.

Tornando dunque alla stretta attualità l’appuntamento con la seconda puntata dei Migliori anni é per domani sera in prima serata su Raiuno.

Ultime notizie su Tale e quale show

Tale e quale show, adattamento del format spagnolo Tu cara me suena, è un programma di intrattenimento proposto da Rai1 in prima serata dall'aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti.

Tutto su Tale e quale show →