Serie TV novità: Dan Bucatinsky in Una Mamma per Amica; nuovi personaggi in Legends of Tommorrow

Dopo Scandal l'attore è in arrivo con un ruolo misterioso in Gilmore Girls. Due nuovi personaggi nella seconda stagione della serie The CW

NEW YORK, NY - DECEMBER 03: Actor Dan Bucatinsky speaks at The American Fertility Association's Illuminations NYC 2012 on December 3, 2012 in New York City. (Photo by Jason Kempin/Getty Images for The American Fertility Association)

Legends of Tomorrow: un nuovo personaggio è in arrivo nella serie The CW. TvLine riporta in anteprima che la produzione è in cerca di due nuovi personaggi in vista della seconda stagione, un ragazzo di circa 30 anni cresciuto all'ombra del nonno eroe di guerra della Seconda Guerra Mondiale che si nasconde diventa una sorta di Han Solo, per nascondere le sue insicurezze, finchè non scopre di avere dei poteri; e una ragazza afro-americana, membro di un'elite paramilitare degli anni '40 che deve superare i pregiudizi di razza e sesso nei suoi confronti e diventa un perfetto soldato ma si incolpa della morte di un compagno soldato per cui aveva sentimenti repressi. La seconda stagione si annuncia molto diversa dalla prima con una nuova missione legata all'arrivo del personaggio interpretato da Patrick J Adams.

Odd Mom Out: nuove guest star per la seconda stagione della serie tv Bravo, tra cui Molly Ringwald nei panni di Joy Greene, autrice di libri di successo di supporto psicologico; Meredith Vieira sarà la dott.ssa Baldwin, psicologa per bambini; Amy Sedaris sarà Elna, particolare agente della DMV; John Hodgman sarà Brad, il marito di Meredith (Drew Barrymore); inoltre appariranno diversi membri del cast dello spettacolo di Broadway Hamilton.

Search Party: Rosie Perez, Ron Livingston, Parker Posey e Christine Taylor saranno ricorrenti nella comedy di TBS, mentre Brandon Michael Hall sarà regular. Attesa per fine 2016, Search Party è una dark comedy incentrata su quattro ventenni che finiscono coinvolti in uno strano mistero, quando una compagna di college, Chantal, improvvisamente scompare. Il cast, guidato da Alia Shawkat, riunisce un gruppo di giovani comici, compresi John Early, John Reynolds e Meredith Hagner. Hall sarà Julian, ex ragazzo di Dory (Shawkat), giornalista in cerca della verità; Perez sarà Lorraine, agente immobiliare la cui vita è in pericolo perchè potrebbe sapere troppo sulla ragazza scomparsa; Livingstone è Keith un detective privato che prende Dory sotto la sua ala protettiva; Posey sarà Brick, proprietario di un negozio di artigianato che è più pericoloso di quello che appaia; Taylor sarà Gail, il pedante capo di Dory che è entusiasta di avere l'esclusiva della sua caccia alla ragazza scomparsa.

Una Mamma per Amica/Gilmore Girls: Dan Bucatinsky (Scandal) entra nel cast del revival Netflix, in un ruolo misterioso di cui non sono stati rilasciati dettagli. Bucatinsky ha pubblicato due immagini su Instagram una con Alexis Bidel/Rory e un'altra citando la stessa attrice, quasi a voler alludere ad un rapporto "speciale" con il suo personaggio. Non c'è ancora una data ufficiale per il debutto dei 4 episodi da 90 minuti di Una Mamma per Amica/Gilmore Girls su Netflix, ma arriveranno sicuramente entro l'anno. I quattro capitoli si intitoleranno come le 4 stagioni dell'anno: Winter, Spring, Summer e Fall.

 




What a blast today on #gilmoregirls with @alexisbledelofficial -- #LaurenGraham missed all the fun.


Una foto pubblicata da @danbucatinsky in data:


At work bright and early with the one and only @alexisbledelofficial great crew of this classic. #Netflix Una foto pubblicata da @danbucatinsky in data:

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail