Home I Migliori Anni Albano, Francesco Renga, Ron e Ricchi e Poveri alla seconda dei Migliori Anni (Anteprima Blogo)

Albano, Francesco Renga, Ron e Ricchi e Poveri alla seconda dei Migliori Anni (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata del varietà del venerdì sera di Rai1

di Hit
pubblicato 4 Maggio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:08

Sono passati pochi giorni dall’esordio di venerdì scorso della settima edizione dello spettacolo musicale I migliori anni diretto e condotto da Carlo Conti, che già si scaldano i motori della seconda puntata in onda venerdì in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Tanti gli ospiti che si avvicenderanno nello studio di Roma venerdì sera e noi siamo in grado di anticiparvi alcuni dei nomi che rievocheranno il loro passato artistico presentati da Carlo Conti.

Fra gli ospiti di venerdì una vecchia conoscenza del pubblico televisivo e di Rai1 in particolare, ci riferiamo al cantante e conduttore pugliese Albano, che proprio sabato sera abbiamo rivisto nel concerto trasmesso mesi da Rai1 dall’Arena di Verona con Romina Power. I due fra l’altro torneranno in video nella prossima estate con le ultime puntate del varietà Magnolia Così lontani così vicini, prematuramente interrotte nel corso dei mesi scorsi.

In studio per cantare e rievocare i suoi molti successi canori ci sarà venerdì prossimo Rosalino Cellamare, in arte Ron. Altro ospite della seconda puntata dei Migliori anni sarà Francesco Renga, mentre un tuffo più indietro nel tempo verrà fatto con i Ricchi e poveri, che rievocheranno i loro -tanti- successi del passato con un medley che passerà da “Che sarà”, “Come vorrei”, “La prima cosa bella” e tanti altri. In studio anche l’attore Alvaro Vitali noto per aver interpretato al cinema “Pierino” in una lunga serie di lungometraggi ad alto tenori d’incassi.

Ospiti fissi della serata Ubaldo Pantani con le sue imitazioni e Anna Tatangelo che dedicherà un numero canoro ad un’altra icona della musica, mentre per l’intervista da seduto Carlo ospiterà di nuovo la coppia che ha animato questo spazio nel corso della prima puntata dei Migliori Anni Settima edizione, ovvero Massimo Giletti e Flavio Insinna (chi imitato e chi reale lo scopriremo venerdì).

Appuntamento dunque per tutto questo e ovviamente molto altro venerdì a partire dalle ore 21:10 con la seconda puntata dei Migliori Anni VII.

I Migliori Anni