Home Notizie Pomeriggio 5, Michele Misseri lancia un secchio d’acqua all’inviata

Pomeriggio 5, Michele Misseri lancia un secchio d’acqua all’inviata

Michele Misseri lancia una secchiata d’acqua alla troupe di Pomeriggio 5.

pubblicato 3 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:27

“Delitto Avetrana: Sabrina scarcerata? Michele Misseri non risponde e s’infuria”. E’ martedì 3 maggio: in tribunale si dovrebbe discutere se far scontare la pena di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia di Sarah Scazzi, agli arresti domiciliari in un convento ed una casa famiglia (la decisione è stata rimandata), in tv si manda in onda una presunta ‘aggressione’ alla troupe del programma Pomeriggio 5.

“Ci dici cosa ne pensi? Michele? Un sì, un no, un ‘non sono d’accordo’? Michele? Michele ci rispondi? Michele? Solo una parola: sì, no”. L’inviata è in via Deledda ad Avetrana, davanti la casa di ‘zio Michele’. Si rivolge a lui ‘con il tu’ e inquadra – senza consenso – l’interno del garage. Misseri non si fa vedere, né risponde. Poi si affaccia sul ciglio della strada e tira una secchiata d’acqua a inviata ed operatori presenti sul luogo.

“Abbiamo incontrato qui Michele Misseri e da lui avremmo voluto sapere cosa ne pensa di questa richiesta della figlia ma per tutta risposa ha aggredito la nostra troupe con una secchiata d’acqua come potete vedere dalle immagini e come potete vedere da questa pozzanghera d’acqua”. Si chiude con queste parole il servizio.

Grazie ad Alessandra per la segnalazione