Home Grande Fratello Grande Fratello 9 – Stasera l’ottava puntata: tre nuovi concorrenti, sfida tra il GF1 e il GF9 e l’apertura della catapecchia

Grande Fratello 9 – Stasera l’ottava puntata: tre nuovi concorrenti, sfida tra il GF1 e il GF9 e l’apertura della catapecchia

Stasera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Entreranno come vi abbiamo anticipato due giorni fa tre nuovi concorrenti, un ragazzo e due ragazze e la prova sarà una sfida atletica nell’Arena tra i concorrenti di

di share
2 Marzo 2009 09:05

Marcello Calabria Torre  e Gianluca Zito - Grande Fratello 9 Stasera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 9, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Entreranno come vi abbiamo anticipato due giorni fa tre nuovi concorrenti, un ragazzo e due ragazze e la prova sarà una sfida atletica nell’Arena tra i concorrenti di questa edizione e quelli del Grande Fratello 1.

Innanzitutto sveliamo chi saranno i partecipanti del GF1: torneranno nella casa di Cinecittà, che all’epoca era più piccola e più spartana, la vincitrice Cristina Plevani, il pizzaiolo Salvo, la pittrice Maria Antonietta e l'”ottusangolo” Sergio che se la vedrà col suo omologo surfista Vittorio.

Verrà svelata a tutti i partecipanti la sezione nascosta della casa, la Grotta, dove nei giorni scorsi in veste di agenti segreti Gianluca e Marcello si sono strafogati alla faccia di chi faceva la fame e scioperi all’interno della Casa. Ma ecco alcuni rumors sui concorrenti che entreranno domani.

Il ragazzo ha meno di trent’anni, single convinto, è biondo con gli occhi azzurri e fisicato. Lavora come personal trainer ed è della provincia di Roma.

Una delle due ragazze è delle Marche, circa 25enne, studentessa universitaria. Sembra che sia italiana ma abbia origini straniere.

La terza entrata, ancora femminile, è della provincia di Napoli. Si tratta di una bella 25enne che lavora nel campo della moda e che ha qualche trascorso televisivo.

Di seguito le anticipazioni della puntata.

Altre novità e sorprese attendono i ragazzi. In settimana i due agenti segreti Marcello e Gianluca hanno svolto nella “Catapecchia” alcune missioni che Grande Fratello aveva affidato loro. Gli altri concorrenti verranno messi a conoscenza della doppia identità dei compagni e anche loro scopriranno la “catapecchia” che non resterà disabitata ancora per molto.

Una nuova prova settimanale, che determinerà il budget a disposizione per il fabbisogno della casa, attende i concorrenti che si dovranno destreggiare in un complicato “percorso ad ostacoli” organizzato per loro nell’Arena. I ragazzi, che in settimana si sono allenati duramente, non sanno che l’esito della prova non dipenderà dal completamento del tragitto in un tempo limite, ma dall’avere la meglio su alcuni degli ex concorrenti di Grande Fratello 1.

Infine scopriremo chi tra i tre nominati, Tommaso, Alberto e Gerry dovrà abbandonare definitivamente la Casa. A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Una nuova tornata di nomination metterà in crisi alleanze e accordi e metterà allo scoperto dissapori e rancori tra i concorrenti.

Canale 5Grande Fratello