Ti Quoto, le citazioni della settimana da Arrow, The Family, Grey's anatomy e New Girl

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Arrow, C'era una volta, Grey's anatomy e New Girl

Ti Quoto

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, in Arrow Oliver scrive una toccante lettera a Laurel, mentre in The Family Ben fa una riflessione sulle apparenze.

In Grey's anatomy Amelia ed Owen hanno l'ennesimo chiarimento, mentre in New Girl Nick cerca di rassicurare Schmidt sul suo matrimonio. Se avete altre citazioni, segnalatecele nei commenti!

Arrow


ArrowEpisodio 4x19-Spoiler

Oliver: “Cara Laurel, ho scritto questa lettera perchè non ho il coraggio di vedere la delusione sul tuo volto. So che andrai avanti e farai cose straordinarie, che aiuterai le persone a risollevare questa città, perchè sei fatta così, sei sempre stata così. Ed e' per questo che devo andarmene. Ti sarei solo d'intralcio. Sei tu l'eroina, Laurel. Forse tornerò, prima o poi. Ma per ora, ho bisogno di stare un po' da solo. Spero che, un giorno, comprenderai la mia decisione. Non dubitare mai del mio amore per te. Hai sempre visto il meglio in me, perchè sei sempre stata tu la parte migliore di me. Con amore, Oliver".

C'era una volta


C'era una voltaEpisodio 5x18

Mary Margaret: Chi si ama si fa continuamente del male.

The Family


The FamilyEpisodio 1x08

Ben: Tutti indossiamo una maschera. Per proteggerci dal mondo. Per proteggere il mondo da noi stessi. E se ti togli la maschera, anche solo per un secondo... rischi che qualcuno ti veda. [...] Indossiamo tutti una maschera. Il compratore è avvisato. Più a lungo la si indossa, più difficile è toglierla. Cambia ciò che sei. Si fonde con la tua pelle. Fino a quando diventa impossibile... sapere cosa c'è davvero sotto.

Grey's anatomy


The FamilyEpisodio 12x21-Spoiler

Amelia: Che stai facendo?
Owen: Stavo facendo una passeggiata. Tu che stai facendo?
Amelia: Oh, cielo... ok. Owen: Stai bene?
Amelia: Sì... credo di sì... ok. Sì. Ok, ci siamo... Noi due... Non siamo certo il tipo di persone che si dicono "ti amo"...
Owen: In realtà...
Amelia: Ok, io non lo dico più perché ormai ho imparato che è solo una bugia. Non incontri l'uomo della tua vita e poi, magicamente, diventa tutto bellissimo e perfetto. La vita non va così, e se c'e' qualcuno che può testimoniarlo siamo noi due.
Owen: Non credo di capire quello che dici...
Amelia: Ok, cerca di starmi dietro. Io... mi creo sempre degli ostacoli, con i familiari morti, con le droghe... di cui potrei fare uso oppure no, e con le cognate. E lo faccio... lo so, rendo le cose molto più difficili. Sembra davvero estenuante... perchè è estenuante. E se noi due... vogliamo continuare insieme, sarà più difficile... è più difficile... Amare qualcuno piuttosto che andarsene via. Ed è... Questa sarebbe... Sarebbe... oh, Dio, sarebbe un casino, è spaventoso... cazzo, Owen, mi fa davvero paura.
Owen: Fa paura anche a me. Se noi due... decidessimo di stare insieme, intendo davvero insieme... so già che... finirò per mandare tutto all’aria.
Amelia: Anche io! E’ così che... sento che... mando sempre tutto all’aria! Sempre!
Owen: Beh... Amelia... mandiamo tutto all’aria, insieme.

New Girl


New GirlEpisodio 5x17

Nick: Sarai un ottimo marito.
Schmidt: Come lo sai?
Nick: Perché lo so.
Schmidt: Come?
Nick: Perché sì.
Schmidt: Guarda cos’è successo oggi, perché?
Nick: Perchè da quando ci conosciamo, ci sei sempre stato. Ci sei sempre. Anche quando non ti voglio, ci sei. E' questo che fa un marito. Ti sei battuto per me, è questo che fa un marito. Stai attento a ciò che mangio, è questo che fa un marito. Cucini per me anche quando non te lo chiedo, è questo che fa un marito. Quando mi addormento, mi pettini i capelli per togliere i nodi. E’ questo che fa un marito. Quindi, indovina? Sarai un ottimo marito per Cece, perché... già lo sei... con me.

Outlander


OutlanderEpisodio 2x04

Jamie: Ricordi quando ti ho detto che ero perso?
Claire: Cercavi di nasconderti dietro un filo d’erba.
Jamie: Credo... tu mi abbia costruito un riparo. Almeno. Con un tetto per tenere fuori la pioggia.

  • shares
  • Mail