Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: La televisione della domenica pomeriggio del 1 maggio 2016

Analisi Auditel: La televisione della domenica pomeriggio del 1 maggio 2016

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit
pubblicato 2 Maggio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:08

Si parte alle ore 14 con la curva blu dell’Arena come sempre nettamente al comando fra il 20 ed il 25% di share, grazie ieri anche alla mancanza della conorrenza. Segue la curva verde dei Tg Regionali all’11%, poi in calo con il programma In mezz’ora, curva superata dalla linea di Domenica live che scorre fra il 10 ed il 15% di share. Segue la curva rossa di Quelli che il calcio poco sopra la soglia del 5%, praticamente stabile per tutto il pomeriggio.

A seguire vediamo la curva blu dell’Arena dominare ulteriormente sulla linea del 20%, per poi calare fin verso il 16% nell’ultimo segmento delle ore 16. La curva di Ascolta il tuo cuore scorre fra il 5 ed il 10% di share, con la curva di Quelli che il calcio di poco sopra il %. In seguito la curva blu di Domenica in scorre al comando subito sotto la soglia del 15%, seguita dalle repliche di Domenica live.

Nel preserale al comando c’è un testa a testa fra la curva blu dell’Eredità e quella di Caduta libera fra il 10 ed il 24% di share. La curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali si posiziona di poco sopra la soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi