Home Notizie Stasera in tv, 3 maggio 2016: Velvet 3, Made in Sud, Champions League

Stasera in tv, 3 maggio 2016: Velvet 3, Made in Sud, Champions League

Si sposta al martedì Velvet, mentre Canale 5 si dedica alla Champions League.

pubblicato 3 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:32

Logo Rai1 Su RaiUno va in onda anche al martedì Velvet 3. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Guardare al futuro (S03E08) Il giorno delle sue nozze, Patricia scopre che l’azienda della famiglia di Valentin è in grave pericolo. Intanto, alla Galleria arriva il magnate Enzo Cafiero.

Logo Rai2  Su RaiDue undicesima puntata di Made in Sud. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici.

Logo Rai3  Su RaiTre 33esima puntata di Ballarò.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5 Su Canale 5 Champions League con Bayern Monaco – Atletico Madrid in diretta dalle 20.40. A seguire Speciale Champions LeagueGrand Hotel Chiambretti – Gente che va gente che viene dall’Isola. Ma veniamo al prime time.

UEFA Champions League – Semifinale. Gara di ritorno. A Monaco di Baviera la partita che decide una delle finaliste. Chi andrà a Milano tra gli uomini di Guardiola e quelli di Simeone?

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (USA, 2007) di Gore Verbinski, con Orlando Bloom, Johnny Depp, Keira Knightley. A seguire due puntate della prima stagione di The Last Ship. Ma veniamo al prime time.

Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa s’imbarcano nel tentativo di unirsi ai nove pirati lord della fratellanza, per sconfiggere Lord Cutler Beckett che nel frattempo è riuscito a impadronirsi dell’Olandese Volante. Per raggiungere la vittoria è necessario che partecipino alla battaglia tutti e nove i pirati lord; ma uno di loro, Jack Sparrow, è intrappolato nello scrigno del cattivo Davy Jones.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Rapita: la storia di Hannah Anderson (USA, 2015) di Peter Sullivan, con Jessica Amlee, Scott Patterson, Brian Mcnamara. A seguire il film La figlia del generale (USA, 1999) di Simon West, con John Travolta, Madeleine Stowe, James Cromwell. Ma veniamo al prime time.

Il 13 agosto 2013 nei sobborghi di San Diego, la sedicenne Hannah Handerson viene drogata e rapita dopo che la madre e il fratello sono stati assassinati. L’autore del crimini è James DiMaggio, amico di famiglia. Scatta immediatamente la caccia all’uomo. Hannah rimane nelle mani del suo rapitore per sette giorni. I due vengono ritrovati in una sperduta foresta nell’Idaho e DiMaggio viene ucciso in una scontro a fuoco con gli agenti dell’FBI. Successivamente ci si interroga sulla natura della relazione tra Hannah e DiMaggio. Hannah è vittima o complice?

La7 logo  Su La7 nuova puntata di DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Oggi sposi… niente sesso (USA, 2003) di Shawn Levy, con Brittany Murphy, Ashton Kutcher. Alle 22.55 in replica la settima puntata di Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Sarah e Tom sono giovani e felici insieme. Quando decidono di sposarsi, la cosa proprio non va giù né ai familiari né agli amici di lei. I due freschi sposi vanno in Luna di Miele in Italia, ma i genitori di Sarah gli mettono alle costole Peter, l’ex, perché rovini l’idillio.

Cielo logo  Su Cielo due puntate in prima tv della terza stagione Junior Masterchef USA.

I migliori piccoli cuochi amatoriali, dagli 8 ai 13 anni, provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti, entrano nella cucina di MasterChef sperando di conquistare il titolo. Gli aspiranti chef affronteranno la loro prima Mystery Box e il vincitore otterrà un grande vantaggio nella prova successiva.

Rai 4 Logo  Su Rai 4  due puntate della prima stagione di The Royals. A seguire Atlantis, Doctor Who e Mad Men. Ma veniamo al prime time.

Una notte in cui tutto è concesso (S01E05) Il principe Liam, la principessa Eleonora e i romanzi della regina Helena sono tra gli argomenti più popolari all’annuale ballo in maschera.
La frase perfetta (S01E06) Un viaggio a Monaco aiuta a consolidare il rapporto tra il principe Liam e Ophelia, ma viene anche svelato un aspetto nascosto della principessa Eleonor.

RAI 5 Su Rai 5 il film London River (Fra/GB, 2009) di Rachid Bouchareb, con Sami Bouajila, Brenda Blethyn.

7 luglio 2005. A Londra esplodono bombe sui mezzi pubblici causando numerose vittime. Mrs. Sommers, che vive in un paesino su una delle isole della Manica, apprende la notizia dalla televisione e subito telefona alla figlia Jane che studia a Londra. Jane non risponde alle numerose chiamate. Ousmane e’ un africano che lavora alla tutela del patrimonio forestale. Anche suo figlio, che non vede da quando era piccolo, vive e studia a Londra. Sia Mrs. Sommers che Ousmane partono per la capitale britannica nella speranza di trovare i reciproci figli ancora vivi. Si incontreranno e scopriranno di essere i genitori di due ragazzi che si amavano. Ma dove sono ora?

Iris Logo Su Iris il film Carovana di fuoco (USA, 1967) di Burt Kennedy, con John Wayne, Kirk Douglas, Howard Keel.

Un proprietario terriero di pochi scrupoli riesce a mandare in galera John Wayne e si impadronisce del suo ranch. Wayne, uscito di prigione, è inseguito da un killer assoldato dal ‘cattivo’. I due però si mettono d’accordo a danno di quest’ultimo, rapinando la diligenza che trasportava i suoi soldi.

La5 Logo Su La 5 il film Letters to Juliet (USA, 2010) di Gary Winick, con Amanda Seyfried, Marcia Debonis, Vanessa Redgrave. Quindi due puntate in prima tv di Ho sposato un gigante. Ma veniamo al prime time.

Una giovane giornalista americana parte in viaggio per Verona e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, scritte dai cuori travagliati di tutto il mondo. Rispondendo ad una lettera datata 1957, convince la donna che l’aveva scritta 50 anni prima a partire alla volta dell’Italia, allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (Ita, 1983) di Sergio Martino, con Johnny Dorelli, Lino Banfi.

Film diviso in due episodi. Nel primo un commerciante di elettrodomestici pensa che il suo vicino di casa porti sfortuna; nel secondo un prestigiatore da strapazzo acquisisce veri poteri magici per merito di una strega.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Sangue del tuo sangue e una in replica. A seguire una puntata in replica di Caccia all’oro bianco e due di Cucine da Incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Brucia l’anima – Perugia. Dopo una relazione con un suo studente, Tiziana è costretta ad allontanarsi da Perugia e ad accettare l’ospitalità del vecchio zio Alberto. Con lui c’è la sorella Elsa, che non vede di buon occhio l’arrivo della donna.

Real Time Su Real Time in prima tv una puntata di Take Me Out UK e a seguire due di Undressed. Ma vediamo al prime time.

L’edizione inglese del dating show che ha fatto innamorare tutta Italia. Il meccanismo è sempre lo stesso: un conduttore-cupido, un single, 30 ragazze. Presenta l’attore comico Paddy Mc Guinness.