Home Serie Tv Serie TV, promo Guilt, The Night of, Ballers e Queen of The South

Serie TV, promo Guilt, The Night of, Ballers e Queen of The South

Nuovo promo per la serie di Freeform Guilt parzialmente ispirata alle vicende di Amanda Knox. Trailer per le serie HBO e la novità di USA Network

pubblicato 1 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:33

Lunedì 13 giugno su Freeform, canale cable della Disney/ABC ex ABC Family, debutta Guilt una serie tv in parte ispirata alle vicende di Amanda Knox la ragazza americana che insieme a Raffaele Sollecito vennero accusati della morte della loro coinquilina Meredith Kercher, a Perugia. In Guilt una ragazza americana a Londra viene coinvolta nella morta della sua coinquilina e dovrà arrivare da Boston la sorella procuratore per cercare di scagionarla dall’accusa di omicidio. Di seguito il primo promo rilasciato dal canale cable USA:

The Night Of, Ballers 2 e Vice Principals: i promo dell’estate HBO

L’estate della HBO sarà caratterizzata dall’arrivo della serie limitata The Night Of dal 10 luglio, dalla seconda stagione di Ballers e dall’arrivo della nuova comedy Vice Principals dal 17 luglio.

The Night of è una serie limitata in otto parti, conosciuta precedentemente come Criminal Justice e adattamento del drama BBC in onda nel 2008 creato da Peter Moffat. Si tratta di un progetto fortemente voluto da James Gandolfini, che dopo la morte dell’attore ha avuto alcuni problemi proprio per cercarne il sostituto. Inizialmente sarebbe dovuto subentrare Robert De Niro, ma per problemi con la sovrapposizione di altri progetti, ha abbandonato la serie e il protagonista è diventato John Turturro. Riz Ahmed è il co-protagonista di questa serie che racconta un complesso caso di omicidio a Manhattan che ha complicazioni politiche e culturali, offrendo uno sguardo sulle indagini della polizia e sulla prigione di Rikers dove i presunti condannati devono aspettare il processo.

Il 17 luglio prenderà il via la seconda stagione di Ballers, la comedy sul football con Dwayne Johnson, e la prima di Vice Principals, creata e interpretata da Danny McBride con Walton Goggins, Georgia King e Busy Phillips, che racconta la vita di un liceo americano dal punto di vista di chi la governa: i vice-presidi.

Queen of the South

Nell’estate del canale cable USA Network, arriva Queen of the South, adattamento della serie sudamericana La Reina del Sur (presente nel catalogo Netflix) a sua volta basato su un omonimo romanzo di Arturo Pérez-Reverte, prodotta da FOX 21 in collaborazione con la Universal Cable Production. La serie in 13 episodi, racconta la storia di Teresa Mendoza (Alice Braga) che, dopo la morte del ragazzo trafficante di droga in Messico, è costretta a scappare in America dove, insieme ad alcuni personaggi del suo passato, cercherà di sconfiggere il leader del cartello che le dà la caccia.

Foto: YouTube